Ville & Imbarcazioni, mettiamo a confronto!

Dopo un anno lungo e impegnativo, tutti sognano una vacanza perfetta per resettare le loro menti e rinfrescare i loro corpi. Alcuni di noi sono appassionati di vacanze estive al mare, sole e sabbia ma alcuni di noi preferiscono visitare un'altra città, dove vivono i loro genitori, per una vacanza.

In questo articolo, con te condivideremo alcune informazioni e il confronto di due opzioni di vacanza di tendenza; cioè l’affitto di una villa e il noleggio di un caicco. La Turchia ha una bellissima costa ideale per le vacanze estive. Puoi goderti queste coste navigando sui caicchi tradizionali turchi, e sarà assolutamente un’esperienza insolita o solo affitta una villa, che sia vicina al mare o dietro i boschi, offrono entrambi lo stesso comfort per farti sentire come a casa tua.

Affitare una Villa

La regione egea della Turchia è molto popolare per affittare una villa per un mese o una settimana. La destinazione più gettonata è Bodrum – Mugla per affittare una villa. Ci sono molte opzioni a seconda delle tue esigenze. Ville vista mare, ville con piscina e giardino privati o vicine al mare a pochi metri dalla spiaggia. Molte opzioni di alloggio ti offrono 4 camere da letto, 5 camere da letto o in più. Puoi facilmente sceglierne uno e stare solo insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici. In giardino, ci si può divertire con il barbecue per le cene.

Qual è migliore; affittare una barca oppure villa?

La risposta a questa domanda dipende interamente da te. La prima domanda è che dovresti chiederti “Cosa vorrei io?”. Se desideri vedere i posti nuovi e paesaggi diversi, puoi preferire la crociera a bordo di una privata barca a noleggio perché la crociera blu in caicco ti offre ogni giorno diverse baie, isole remote e spiagge naturali vergini. In realtà la libertà è la differenza principale tra il noleggio di un caicco e l’affitto di una villa. Durante le vacanze in barca non hai alcun obbligo di rimanere nello stesso posto.

Qual è migliore; affittare una barca oppure villa?

D’altra parte in una villa, puoi fare tutti i servizi da solo quindi per conto proprio come cucinare, lavare, fare la spesa, ecc. Affittare una villa un’opzione generalmente preferita da chi vorebbe cambiare solo atmosfera e restare nello stesso posto per un mese o una settimana. Il noleggio caiccio privato è totalmente diverso dall’affitto di una villa perché sulla barca esiste a tua disposizione un team che si prende cura delle tue richieste. Cucinare, lavare, ecc. sono sempre a cura dei membri equipaggio di bordo. Noleggiare l’intera imbarcazione con imbarco esclusivo può essere considerato come un boutique hotel però con una differenza, a bordo tutti i servizi sono esclusivi per te.

Se desideri semplicemente rilassarti e goderti la tua vacanza, puoi scegliere l’affitto di una barca o villa perché l’obiettivo principale della tua vacanza è rinfrescarti e rilassarti.