+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Ville & Imbarcazioni, mettiamo a confronto!

Ville & Imbarcazioni, mettiamo a confronto!

Dopo un anno lungo e impegnativo, tutti sognano una vacanza perfetta per resettare le loro menti e rinfrescare i loro corpi. Alcuni di noi sono appassionati di vacanze estive al mare, sole e sabbia ma alcuni di noi preferiscono visitare un'altra città, dove vivono i loro genitori, per una vacanza.

In questo articolo, con te condivideremo alcune informazioni e il confronto di due opzioni di vacanza di tendenza; cioè l’affitto di una villa e il noleggio di un caicco. La Turchia ha una bellissima costa ideale per le vacanze estive. Puoi goderti queste coste navigando sui caicchi tradizionali turchi, e sarà assolutamente un’esperienza insolita o solo affitta una villa, che sia vicina al mare o dietro i boschi, offrono entrambi lo stesso comfort per farti sentire come a casa tua.

Affitare una Villa

La regione egea della Turchia è molto popolare per affittare una villa per un mese o una settimana. La destinazione più gettonata è Bodrum – Mugla per affittare una villa. Ci sono molte opzioni a seconda delle tue esigenze. Ville vista mare, ville con piscina e giardino privati o vicine al mare a pochi metri dalla spiaggia. Molte opzioni di alloggio ti offrono 4 camere da letto, 5 camere da letto o in più. Puoi facilmente sceglierne uno e stare solo insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici. In giardino, ci si può divertire con il barbecue per le cene.

Qual è migliore; affittare una barca oppure villa?

La risposta a questa domanda dipende interamente da te. La prima domanda è che dovresti chiederti “Cosa vorrei io?”. Se desideri vedere i posti nuovi e paesaggi diversi, puoi preferire la crociera a bordo di una privata barca a noleggio perché la crociera blu in caicco ti offre ogni giorno diverse baie, isole remote e spiagge naturali vergini. In realtà la libertà è la differenza principale tra il noleggio di un caicco e l’affitto di una villa. Durante le vacanze in barca non hai alcun obbligo di rimanere nello stesso posto.

Qual è migliore; affittare una barca oppure villa?

D’altra parte in una villa, puoi fare tutti i servizi da solo quindi per conto proprio come cucinare, lavare, fare la spesa, ecc. Affittare una villa un’opzione generalmente preferita da chi vorebbe cambiare solo atmosfera e restare nello stesso posto per un mese o una settimana. Il noleggio caiccio privato è totalmente diverso dall’affitto di una villa perché sulla barca esiste a tua disposizione un team che si prende cura delle tue richieste. Cucinare, lavare, ecc. sono sempre a cura dei membri equipaggio di bordo. Noleggiare l’intera imbarcazione con imbarco esclusivo può essere considerato come un boutique hotel però con una differenza, a bordo tutti i servizi sono esclusivi per te.

Se desideri semplicemente rilassarti e goderti la tua vacanza, puoi scegliere l’affitto di una barca o villa perché l’obiettivo principale della tua vacanza è rinfrescarti e rilassarti.

News Blog Altro Blog di Notizie
Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia

Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia


La Turchia è una delle destinazioni turistiche più popolari per le vacanze estive. La gente ha scoperto la ...
Vacanza isolata in caicco

Vacanza isolata in caicco


Con l'inizio del periodo di normalizzazione, le persone hanno iniziato a viaggiare e sicuramente fare le va...
Meditazione a Bordo

Meditazione a Bordo


Le persone si adattano alle nuove abitudini e ai diversi comportamenti nelle moderne condizioni di vita. Lo...