+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

In questo articolo, ti consigliamo un posto ancora naturale e incontaminato per il tuo programma di crociera in caicco. È molto facile raggiungere quel paradiso anche via il mare.

Kabak si estende sulla costa mediterranea della Turchia ed è una baia con una natura meravigliosa non ancora scoperta. Il cielo blu chiaro e le foreste che scendono verso il mare turchese fanno parte della sua bellezza naturale. Kabak è situata tra le città di Fethiye e Antalya, sulla costa mediterranea della Turchia e una tappa che non dovresti saltare la visita a quel paradiso durante la tua crociera in caicco. Essendo ben difficile il trasporto via terra, Kabak è generalmente un luogo tranquillo e silenzioso. L’acqua del mare è molto pulita e puoi catturare varie bellezze naturali con la tua fotocamera durante l’escursione a terra.

Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

Perché Kabak è così naturale?

Poiché la baia di Kabak è una valle protetta, la costruzione di strutture permanenti è in gran parte vietata qui, di conseguenza, tutte le località ricettive sono essenzialmente formate da chalet in legno e capanne da campeggio che sono costruite con materiali naturali e nascoste sotto la tettoia di questo paradiso boscoso. Il tuo caicco può facilmente ancorare fino a 10 metri dalla spiaggia. Questa piccola insenatura è circondata solo da splendide escursioni, fresche cascate, panorami mozzafiati e alcuni chalet in legno. Gli alberi offrono ombra ma può fare caldo a Luglio e Agosto.

Perché Kabak è così naturale?

Qual è il periodo migliore per visitare Kabak?

Kabak si trova molto vicino a Fethiye. Questo posto incantevole ha anche un clima mediterraneo. A Kabak puoi trovare un’atmosfera estremamente silenziosa ad Aprile e Maggio. A Giugno e Luglio a causa dell’inizio della stagione delle vacanze estive, questa baia sarà più affollata rispetto ad Aprile. Alla fine della stagione, la baia di Kabak sta diventando ancora più tranquilla come tutti i luoghi turistici. Consigliamo quel paradiso segreto in tutti i mesi della stagione estiva perché Kabak è un posto molto tranquillo anche in alta stagione.

Se la tua rotta di crociera privata in caicco è programmata tra Bodrum e Antalya, dovresti visitare la Baia di Kabak. Questo posto cambia la tua anima e il tuo corpo con la sua natura pura. Puoi saltare in mare dal tuo ponte e scoprire sotto il mare con lo snorkeling. La tua cena sarà più deliziosa quando il tramonto visiterà la tua tavola.

News Blog Altro Blog di Notizie
Decisioni di prenotazioni last minute

Decisioni di prenotazioni last minute


Per tutti puest'anno è iniziato con giorni difficili e stressanti a causa del virus pandemico Covid19. La v...
Una tappa appartata durante la crociera in caicco - Mazı

Una tappa appartata durante la crociera in caicco – Mazı


A Bodrum, conosciuta anche come "St Tropez" della Turchia, c'è un paradiso per fuggire, scoprire e visitare...
Dal sud all'ovest con caicco goletta

Dal sud all’ovest con caicco goletta


Non potresti trovare un modo migliore per esplorare la costa turchese della Turchia che dal ponte di un cai...