Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

In questo articolo, ti consigliamo un posto ancora naturale e incontaminato per il tuo programma di crociera in caicco. È molto facile raggiungere quel paradiso anche via il mare.

Kabak si estende sulla costa mediterranea della Turchia ed è una baia con una natura meravigliosa non ancora scoperta. Il cielo blu chiaro e le foreste che scendono verso il mare turchese fanno parte della sua bellezza naturale. Kabak è situata tra le città di Fethiye e Antalya, sulla costa mediterranea della Turchia e una tappa che non dovresti saltare la visita a quel paradiso durante la tua crociera in caicco. Essendo ben difficile il trasporto via terra, Kabak è generalmente un luogo tranquillo e silenzioso. L’acqua del mare è molto pulita e puoi catturare varie bellezze naturali con la tua fotocamera durante l’escursione a terra.

Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

Perché Kabak è così naturale?

Poiché la baia di Kabak è una valle protetta, la costruzione di strutture permanenti è in gran parte vietata qui, di conseguenza, tutte le località ricettive sono essenzialmente formate da chalet in legno e capanne da campeggio che sono costruite con materiali naturali e nascoste sotto la tettoia di questo paradiso boscoso. Il tuo caicco può facilmente ancorare fino a 10 metri dalla spiaggia. Questa piccola insenatura è circondata solo da splendide escursioni, fresche cascate, panorami mozzafiati e alcuni chalet in legno. Gli alberi offrono ombra ma può fare caldo a Luglio e Agosto.

Perché Kabak è così naturale?

Qual è il periodo migliore per visitare Kabak?

Kabak si trova molto vicino a Fethiye. Questo posto incantevole ha anche un clima mediterraneo. A Kabak puoi trovare un’atmosfera estremamente silenziosa ad Aprile e Maggio. A Giugno e Luglio a causa dell’inizio della stagione delle vacanze estive, questa baia sarà più affollata rispetto ad Aprile. Alla fine della stagione, la baia di Kabak sta diventando ancora più tranquilla come tutti i luoghi turistici. Consigliamo quel paradiso segreto in tutti i mesi della stagione estiva perché Kabak è un posto molto tranquillo anche in alta stagione.

Se la tua rotta di crociera privata in caicco è programmata tra Bodrum e Antalya, dovresti visitare la Baia di Kabak. Questo posto cambia la tua anima e il tuo corpo con la sua natura pura. Puoi saltare in mare dal tuo ponte e scoprire sotto il mare con lo snorkeling. La tua cena sarà più deliziosa quando il tramonto visiterà la tua tavola.