Una tappa appartata durante la crociera in caicco - Mazı

A Bodrum, conosciuta anche come "St Tropez" della Turchia, c'è un paradiso per fuggire, scoprire e visitare. Regalati una crociera unica su uno dei caicchi yacht nuovissimi, confortevoli ed eleganti.

Rilassati nella tua baia privata sul Golfo di Gokova nel Mar Egeo. Consigliamo una tappa isolata per la tua crociera in caicco. Mazı è un villaggio molto tranquillo e silenzioso, non è neanche lontano dalla città di Bodrum. Colpisce le persone con la sua natura incontaminata e l’aria fresca. Mazı ha delle bellissime e nascoste baie intorni

Una tappa appartata durante la crociera in caicco - Mazı

Vale la pena visitare Mazı?

Mazı è un villaggio nascosto situato nella parte orientale di Bodrum, in Turchia. È il villaggio più lontano di quella zona dalla località turistica di Bodrum. Si trova su una baia isolata lungo il Mar Egeo, nella penisola di Bodrum, nella Turchia sud-occidentale, e ha un clima mediterraneo.

La costruzione non è consentita in questa parte della regione di Bodrum. Questo villaggio sembra ancora molto autentico e tranquillo e ci sono solo poche pensioni. Mazı è un punto di sosta molto preferito dai noleggiatori dei caicchi yacht privati. Gli ospiti della crociera in caicco Turco sono molto soddisfatti di visitare le baie di questo incantevole villaggio isolato. Questo paradiso ha il potere di fermare il tempo. Rimani stupito dalla sua foresta verde esotica e dal suo mare cristallino.

Baie di Mazı

Il villaggio di Mazı non è solo un villaggio isolato ma anche una spiaggia nascosta. Ti consigliamo vivamente di visitare questo villaggio Mazı durante la tua crociera in barca.

Kissebuku è una delle baie sulla rotta Mazı. In realtà, non è a Mazı ma abbastanza vicino, ci mettono solo 10-15 minuti di navigazione dopo la partenza dal porto di Bodrum. Kisebuku è molto speciale perché questa baia ha una naturale spiaggia unica ed è raggiungibile solo in barca. Ecco perché il posto è sempre calmo e tranquillo.

Kissebuku Turchia

La baia di Çakıllıyalı non è molto grande ma attraente con la sua acqua colore turchese. Il litorale comprende un unico hotel con due o tre piccole pensioni con un bellissimo piccolo giardino intorno. Uno dei migliori punti del villaggio di Mazı per nuotare e pranzare tranquillamente a bordo.

Le baie İnceyalı e Hurma sono le altre famose baie di Mazı e sono separate da piccoli affioramenti rocciosi. Queste baie vergini ti offrono la possibilità di rinfrescarti con le sue acque fresche e super pulite. Una leggera brezza estiva tocca la tua pelle quando ti godi le tue bevande tropicali sul tuo ponte.