Caicchi in Turchia
Noleggio di caicchi di lusso in Turchia
La costa turca è una famosa destinazione di vacanza rinomata per il sole abbondante, le crociere in caicco, la danza del ventre, gli shish kebab e i resort all-inclusive... Beh, certamente, tutto questo è vero, ma guardando un po' più in profondità scoprirai subito che c'è molto più di quanto non sembri!
Lungo gli 8.333 km della costa della Turchia, incontrerai non solo le lunghe spiagge sabbiose del Mediterraneo, ma anche intricate catene di centinaia di baie dell'Egeo Meridionale, con le loro montagne rocciose e i golfi di acque turchesi, le dolci colline intorno al Mare di Marmara, le sabbie dorate del Mar Nero Occidentale e le ripide montagne che si ergono a migliaia di metri dalla costa orientale del Mar Nero.
Le coste della Turchia sono l'ideale per gli sport acquatici di tutti i tipi. Il sud-ovest, in particolare, attrae i sommozzatori per la sua acqua calda e la fantastica visibilità. Ma è l'abbondanza della storia che rende davvero impareggiabili queste coste. Troia, Efeso, Mileto, Knidos, Bisanzio, Pergamo: i più feroci guerrieri combatterono qui le loro battaglie; i più illuminati filosofi del loro tempo, i migliori scultori, e importanti maestri d'ascia vissero e lavorarono lungo la costa dell'Anatolia. Questo è il motivo per cui segnaliamo non solo le bellezze naturali e i siti di immersione più importanti in ogni regione costiera, ma anche la ricca varietà di siti archeologici che aspettano solo di essere visitati, lungo la costa.
Ti condurremo in una vera crociera blu: un'avventura da sogno!