Caicco Caner 4

Caicco Ultra Deluxe con equipaggio - 6 cabine per 12 ospiti

Caicco Caner 4 Descrizione

Caner IV è un caicco VIP lungo ed elegante. Con il suo scafo di 36 metri offre tutto il lusso e lo spazio per il divertimento e il piacere degli ospiti a bordo della loro crociera su un caicco VIP. Due cabine matrimoniali ampie, due cabine twin e due cabine doppie sono arredate in stile classico moderno e semplice evidenziato dal rivestimento in legno di pino, e arricchite da un bagno privato ben attrezzato con asciugacapelli.

L’ampio salone interno permette il lusso di un tavolo da pranzo grande al coperto e una zona salotto per il relax, con aria condizionata, connessione internet e TV / DVD e impianto stereo.

L’esperienza di una vacanza in barca è però migliore se vissuta sul ponte, e con il vasto spazio della Caner 4, tutti possono trovare il loro luogo preferito per rilassarsi e godersi l’esperienza a bordo. Sul ponte di prua ci sono tanti lettini per tutti, oltre ad un grande sedile curvo imbottito dove gli aperitivi sono più apprezzati.

Goletta Caner IV dispone anche di un arrangiamento unico di cuscini e panchine sul ponte di poppa lasciando spazio non solo al tavolo da pranzo grande per godersi i pasti suntuosi, ma anche posti sulle panche che invitano a rilassarsi e oziare, o a ritirarsi dopo il pasto per conversare.

Il capitano e l’equipaggio sono professionisti esperti nell’accontentare ogni esigenza degli ospiti, con lo chef che offre magnifici menù di cucina Turca e Mediterranea, ed i membri dell’equipaggio che pensano al servizio, la pulizia e la cura della barca, e ad assistere gli ospiti nelle loro attività. Windsurf, canoa, snorkeling ed esplorazioni a terra nei porti o le baie tranquille in Turchia sono tutti parte della vacanza straordinaria di cui gode l’ospite del Caicco turco Caner IV. Questo è uno dei caicchi maggiormente e più costantemente apprezzati per il grado della soddisfazione degli ospiti.

Caicco Caner 4 Specifiche Tecniche

Low Season
Ottobre
La Tariffa Di Noleggio Include
  • Noleggio dello caicco con attrezzatura completa,
  • Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe della caicco),
  • Servizio dell'equipaggio, stipendi e uniformi,
  • Gas per la cucina e acqua per lo caicco,
  • Biancheria da letto e asciugamani, pulizia e lavanderia dello caicco,
  • Uso della scialuppa dello caicco per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.
La Tariffa Di Noleggio Non Include
  • Servizio di menu, bevande analcoliche e alcoliche,
  • Trasferimenti privati, tour terrestri ed escursioni, richieste speciali,
  • Porti privati per caicco (non pubblici), porti stranieri o altre tariffe di ormeggio,
  • Copertura assicurativa personale,
  • Tutte le tasse, i dazi e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,
  • Carburante per il tender per gli sport acquatici motorizzati (in base all'uso),
  • Diario di transito e tasse portuali in Turchia (tranne nelle marine private),
  • Mancia per l'equipaggio (7-10% del costo dell'affitto).
Inviare la Richiesta di Caicco Caner 4
*Campi richiesti