Barca a Motore Ruby
Barca a Motore VIP con equipaggio - 4 cabine per 8 ospiti
Barca a Motore Ruby Descrizione
Il yacht a motore da 27 metri Ruby, realizzato dal rinomato cantiere navale italiano Tecnomar nel 2006, incarna il lusso e la versatilità. Con un elegante design d’interni firmato LUCA DINI Design & Architecture, Ruby può ospitare fino a 10 ospiti in quattro sontuose cabine, tra cui una suite armatoriale, una cabina VIP e due cabine doppie.
Il design del yacht a motore prioritizza transizioni senza soluzione di continuità tra le destinazioni, presentando una piattaforma balneare accogliente per un accesso senza sforzo al mare, preparando il terreno per avventure all’aperto senza pari. A bordo, gli ospiti possono godere della comodità della connettività Wi-Fi e dell’aria condizionata, garantendo un’esperienza confortevole e connessa indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Con motori gemelli MTU, Ruby vanta una notevole velocità di crociera di 30 nodi e una velocità massima di 43 nodi, grazie alla sua carena in materiale composito e sovrastruttura in GRP. Ruby non eccelle solo nelle prestazioni; offre anche un’ampia gamma di giocattoli d’acqua e accessori.
Dal potente Jet Ski, due F5S SEABOB per l’esplorazione subacquea, un wakeboard per emozionanti sport acquatici, attrezzature da pesca, giocattoli gonfiabili, kneeboards, paddleboards e attrezzatura per lo snorkeling—Ruby offre una vasta gamma di attività. L’inclusione di un Zar Tender aggiunge un tocco di comodità, garantendo un facile trasporto agli ospiti.
Con la sua vincente combinazione di lusso, velocità ed opzioni di intrattenimento, Ruby promette un’esperienza indimenticabile ed entusiasmante nel noleggio dello yacht.
Barca a Motore Ruby Specifiche Tecniche
Barca a Motore Ruby - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.