Barca Motoveliero Son de Mar
VIP barca motoveliero con equipaggio - 6 cabine per 12 Ospiti
Barca Motoveliero Son de Mar Descrizione
Il lussuoso yacht Son de Mar offre un’esperienza unica e raffinata, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio dei suoi ospiti. Sul flybridge, ballare sotto un cielo stellato è un’opzione incantevole per chi ama serate vivaci, senza disturbare chi invece preferisce riposare nelle confortevoli cabine climatizzate, luminose e progettate per garantire il massimo relax.
Le cabine sono dotate di bagni privati rivestiti in marmo e arricchite da dettagli esclusivi come TV satellitare, lettore DVD, Wi-Fi e porte USB per dispositivi multimediali. Ogni ospite può vivere un soggiorno perfettamente connesso e ricco di comfort, in un ambiente dove eleganza e modernità si incontrano. Che si tratti di una cena formale seguita da balli o di un’atmosfera più rilassata, il salone e il ponte di poppa si adattano facilmente per creare l’ambiente perfetto, assecondando ogni umore e preferenza.
Quando le temperature non sono ideali per le attività all’aperto, la sauna rappresenta un rifugio accogliente, ideale per un momento di benessere prima di un tuffo rigenerante nelle acque cristalline di una baia croata. Per gli amanti delle avventure acquatiche, lo Son de Mar mette a disposizione un’incredibile selezione di giochi d’acqua, tra cui sci nautico, moto d’acqua, giri in ciambella, banana boat, wakeboard e quattro tavole da paddle, garantendo divertimento per ogni gusto.
Con i suoi 45 metri di lunghezza e 8,4 metri di larghezza, lo yacht naviga con grazia a una velocità di 9 nodi. Costruito nel 2019, combina design moderno e funzionalità per offrire un’esperienza straordinaria a un massimo di 12 ospiti. Ogni dettaglio è pensato per creare momenti indimenticabili durante una crociera che incanta e coccola a ogni passo.
Barca Motoveliero Son de Mar Specifiche Tecniche
Barca Motoveliero Son de Mar - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.