5 caicchi di lusso da noleggiare con gli amici

Noleggiare uno yacht lungo la riviera turca è uno dei modi migliori per trascorrere una vacanza estiva con gli amici. Le temperature calde, il mare blu scintillante e la costa mozzafiato sono l'ambiente idilliaco per una vacanza perfetta. Combinato con alloggi di lusso su un caicco turco, il noleggio di uno yacht di lusso in Turchia offre una vacanza indimenticabile nel Mediterraneo - e solitamente ad una frazione del costo delle sue controparti del Mediterraneo occidentale.

Con centinaia di stili, dimensioni e livelli di lusso tra cui scegliere, troverai un caicco turco tradizionale di lusso o VIP per soddisfare ogni budget e ogni gruppo di amici.  Qui mettiamo in evidenza cinque delle migliori barche disponibili per il noleggio questa estate con Guletbookers, per le migliori vacanze in yacht nel Mediterraneo con gli amici – tutte pronte per una crociera in Turchia e nelle isole greche.

TERSANE 8

• Caicco deluxe di 42 metri – 14 cabine, 28 ospiti – Disponibile da € 2.645 giornalieri

Uno dei più grandi yacht a motore disponibili al noleggio sul mercato turco e greco, TERSANE 8 è il caicco deluxe ideale con equipaggio per una vacanza indimenticabile assieme ad un folto gruppo di amici.  Disponibile anche per il noleggio di un solo giorno quale luogo unico per riunioni aziendali e gruppi di incentivazione, il suo equipaggio di cinque persone soddisfa le esigenze degli ospiti.  Dotato di ampi spazi sul ponte per godersi la bellezza del mare in grande stile, TERSANE 8 è uno yacht raro da noleggiare in Turchia con una licenza di crociera in Grecia, tra cui Rodi, Symi, Kalymnos e Kos.

HOLIDAY X

• Caicco di lusso di 39 metri – 20 ospiti, 10 cabine – Disponibile da € 2.000 giornalieri

Sottoposto a un ampio restauro nel 2013, Holiday X è un caicco turco contemporaneo disponibile per un massimo di 20 ospiti.  Con i suoi 39 metri, questo grande yacht di lusso è l’ideale per grandi gruppi, con due ampie sale da pranzo all’aperto, un’ampia zona di prua con molti comodi cuscini e sedili e lussuosi lettini sulla parte superiore del salone.  Completo di attrezzatura da pesca, canoe e windsurf, Holiday X è il luogo perfetto per divertirsi saltando dentro e fuori dalle acque turchesi del Mar Egeo, immergendosi nel meglio della riviera turca e delle isole greche del Dodecaneso.

LOVE BOAT

• Caicco di lusso di 40 metri – 32 ospiti, 16 cabine – Disponibile da € 3.500 giornalieri

LOVE BOAT è una fantastica opzione di noleggio di yacht per gruppi particolarmente grandi in vacanza nel Mediterraneo.  Con tanto spazio a bordo, la sistemazione è prevista in 16 cabine.  Sul ponte superiore si trovano 6 sofisticate cabine doppie, oltre a 8 cabine triple e 2 cabine gemelle sui ponti inferiori.  Fornendo molti giochi acquatici per il massimo divertimento con gli amici, LOVE BOAT è dotato di sci d’acqua, wakeboard, ciambella gonfiabile, canoe e windsurf a bordo.

JUNIOR ORCUN

• Caicco di lusso di 30 metri – 16 ospiti, 8 cabine – Disponibile da € 2.000 giornalieri

JUNIOR ORCUN è il caicco di lusso perfetto per un ambiente più intimo per un grande gruppo, ed uno yacht popolare sul mercato del noleggio nel Mediterraneo da diversi anni.  La sistemazione è prevista in 8 grandi cabine, tra cui 6 cabine con bagno privato.  Per coloro che desiderano avventurarsi in Grecia con un noleggio di yacht di lusso, JUNIOR ORCUN è autorizzato a navigare con un gruppo di 12 persone.

CAGAN

• Caicco di lusso di 31 metri – 12 ospiti, 6 cabine – Disponibile da € 1.400 giornalieri

Costruito a Marmaris nel 2016, CAGAN è uno degli yacht di lusso più freschi sul mercato del noleggio di yacht nel Mediterraneo.  Dispone di alloggi generosi a bordo e vanta spazi esterni perfetti per un assaggio del meglio della vita in yacht, con ampie aree sociali e abitative.  In combinazione con un equipaggio esperto in grado di guidare il caicco verso baie appartate segrete o antichi siti storici lungo la costa turca, CAGAN ha tutto ciò di cui un gruppo in noleggio nautico ha bisogno per un magico ritiro marino in Turchia e Grecia.

Guletbookers offre una gamma di caicchi di lusso per il noleggio in Grecia, Turchia e Croazia.  Esplora gli itinerari lungo la riviera turca con Guletbookers per trovare subito la tua vacanza perfetta in yacht a noleggio nel Mediterraneo!