E se potresti fermare il tempo durante la crociera in caicco?

Hai mai immaginato di poter fermare il tempo e di aver un paio d'ore cercando di pensare o semplicemente riposarti e goderti il silenzio? È ora di mettere a parte tutti i documenti, fare una pausa dalle e-mail scambiate e spegnere il cellulare. Crediamo che una settimana di crociera privata in caicco ti soddisferà ed ti aiuterà a goderti questa splendida fuga dal caos della vita quotidiana.

Quest’estate pianifica il noleggio di caicco con una delle barche tradizionali di origine turca per un’esperienza di vacanza indimenticabile. Noleggiare un caicco privato è una cosa che dovresti provare nella tua vita almeno una volta. Il mare aperto stimola la tua mente e ti fa venire nuove idee per la tua vita. Per esempio, alcuni dei nostri ospiti hanno deciso di acquistare un caicco dopo aver completato questo fantastico viaggio in caicco. Forse saresti anche tu un’altro a partecipare a loro in questo progetto?

Lussuosi Caicchi in Legno

Un sogno che solo tu e la tua famiglia state navigando tra luoghi remoti con caicchi di lusso in legno. Uno dei vantaggi più speciali delle vacanze in crociera in caicco è che non è necessario fare programmi dopo l’imbarco. Tutti i dettagli sono ben pensati dal tuo equipaggio. I pasti vengono preparati da chef professionisti in base alle tue scelte e esigenze, il percorso viene creato dal tuo capitano con punti di sosta appartati, il personale è sempre a tua disposizione per una vacanza fantastica.

Vacanze in crociera in caicco
Questo tipo di viaggio in barca ti aiuta a prendere un respiro lontano dalla tua frenetica vita in città. Ogni giorno è possibile visitare diverse baie, isole e città. Puoi decidere la durata del tuo soggiorno a bordo in base ai tuoi sentimenti, nessuna pressione, totalmente a tuo piacere. Dopo l’ancoraggio, puoi saltare nelle acque fresche e pulite dell’Egeo. Appena dopo il tuo rituale di nuotata ti aspetta a bordo un delizioso tavolo da pranzo. Tutti i piatti vengono cucinati in base alle tue preferenze personali. Anche se hai un’allergia alimentare speciale non importa perché i nostri esperti di caicchi informano già tutto l’equipaggio delle tue condizioni sensibili.

Noleggio Caicco

Se sogni una vacanza con cui ferma il tempo e ti senti speciale come sempre, dovresti provare il noleggio di un caicco. Scopri le insenature e le baie più belle della Turchia. Immergiti in barriere coralline blu troppo profonde insieme ai pesci colorati. Goditi gli sport acquatici con i tuoi bambini e credici che non ha prezzo guardare i loro volti felici e contenti.

La crociera privata in caicco in Turchia è una delle migliori attività per le vacanze, soprattutto trascorsa con la famiglia. Sì, per favore cerca di mantenere il tempo per un momento e di uscire da una vita stressante.