Esplora la Turchia con gli esperti del settore

Non è un segreto che la Riviera turca è cresciuta da tempo in popolarità nella scena dello yacht di lusso a noleggio. Calde acque turchesi, spettacolari baie nascoste e una ricca storia culturale invitano ogni anno visitatori da tutto il mondo. Con un pacchetto vacanze di lusso in genere offerto ad una frazione del prezzo delle zone occidentali del Mediterraneo, non c'è da meravigliarsi sul perché sempre più persone scelgono di trascorrere le loro vacanze al mare nel gioiello del Mediterraneo orientale.

Gli esperti di noleggio Turchi

Fondata nel 2007 a Bodrum, il palcoscenico dello yacht a noleggio in Turchia, Guletbookers ha servito questa crescente richiesta di vacanze in yacht turchi di qualità da oltre un decennio. L’appassionato fondatore di Guletbookers, Fatih Öztarakçı, ha sviluppato la società di noleggio di caicchi per offrire esperienze di noleggio superiori in Turchia, Grecia e Croazia. La società ha strette reti di partner affidabili in 30 paesi, con servizi forniti in otto lingue diverse.

Fondamentale a questo successo è stata la conoscenza della scena del noleggio nautico turco, in crescita negli ultimi anni. Con la compagnia che ha sede a Bodrum – dove iniziano i più grandi itinerari su yacht turchi per la costa della Licia – i dipendenti di Guletbookers sono tutti ben informati e appassionati dell’esplorazione del Mediterraneo orientale e delle meraviglie delle acque dell’Egeo della Turchia sud-orientale.

Gli esperti di noleggio Turchi

Una crociera in Turchia è un sogno che diventa realtà. Fuggendo dalle folle estive del turismo in terraferma su un rifugio privato in yacht, gli ospiti possono godersi acque calde e tanto sole da maggio a fine ottobre, in una lunga stagione, per scoprire baie e porti nascosti. I caicchi tradizionali turchi consentono agli ospiti di sfruttare al meglio la vita in yacht nel  Mediterraneo, con le famose mete turistiche quali Bodrum, Göcek, Marmaris, Antalya e Fethiye. Gli ospiti in in vacanza godono di una ricca storia culturale, di fantastici piatti turchi e di alcuni degli scenari più spettacolari del Mediterraneo

Perché scegliere Guletbookers?

I vantaggi di Guletbookers sui suoi concorrenti sono l’esperienza, la passione e una visione innovativa sul futuro. Rilanciare il sito web Guletbookers alla fine del 2018 ha dimostrato proprio questo. Il nuovo design dinamico e il contenuto curato sulle destinazioni aiutano gli utenti a trovare e prenotare il perfetto yacht a noleggio in Turchia, in Grecia o in Croazia, in modo semplice e diretto.

Riconosciuto per la sua performance superiore sui noleggi di caicchi di lusso in riviera turca, Guletbookers ebbe l’onore nel 2014 di essere stato nominato per il National Luxury Lifestyle Award. Commentando la nomina, il fondatore Fatih Öztarakçı disse: “Siamo onorati di essere l’unica compagnia di yacht in Turchia mai selezionata per il prestigioso National Luxury Lifestyle Award. La nostra dedizione a fornire le migliori esperienze di noleggio possibili ai nostri clienti è stata ripagata nell’ultimo decennio e siamo orgogliosi di essere i trend-setter della comunità turca di noleggio di yacht”.

Avendo cementato una stretta relazione con una vasta rete di importanti proprietari di caicchi di lusso in Turchia negli ultimi dieci anni, Guletbookers è orgogliosa di offrire le migliori offerte e i caicchi di qualità più elevata da noleggiare in Turchia.

Quale azienda seria nel mercato e membro ufficiale registrato al TYBA, l’Associazione di Yacht Club Turchi, puoi fidarti di Guletbookers nell’assicurarti che la tua prossima vacanza in yacht nel Mediterraneo sia la migliore possibile.

Mettiti in contatto con [email protected] per maggiori informazioni sulla tua prossima vacanza in yacht nel Mediterraneo!