+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Le 5 Migliori Baie da Vedere a Bodrum

Le 5 Migliori Baie da Vedere a Bodrum

Bodrum è conosciuta come una perla del Mar Egeo. La penisola ha un magnifico ambiente naturale e baie incontaminate. Basta uno dei Caicchi per scoprire queste baie più belle.

Camel Beach

Una delle zone di spiaggia più belle che troverai a Bodrum, Camel Beach è un punto caldo preferito tra i turisti e coloro che vivono a Bodrum allo stesso modo, una vacanza perfetta per tutta la giornata con tutti gli amici e la famiglia. Camel Beach ospita anche diversi cammelli. E’ possibile godere splendide passeggiate in cammello su e giù sulla spiaggia.

Baia di Kissebuku

Puoi immergerti lentamente nella baia pura per gettare l’ancora. Molto probabilmente che tu sarai l’unico gruppo sullo yacht nella baia specialmente in primavera. Mentre la catena si schianta rumorosamente nel mare, puoi sentirti un po ‘a disagio a causa del silenzio disturbato della natura. Goditi il sole splendente e l’acqua turchese cristallina.

Baia di Aquarium

Baia di Aquarium è una delle tappe delle escursioni in barca e attrae molte persone. Aquarium Bay è il luogo perfetto per chi vuole allontanarsi dallo stress e dal traffico delle grandi città. L’acqua è cristallina e meravigliosa per nuotare.

Baia di Poyraz

La baia di Poyraz è appena fuori Bodrum e si trova indietro dell’Isola Nera (Black Island). Il vento qui è sempre fresco, una sorta di grande refrigerio nelle calde giornate estive. Oltre alle acque cristalline, si possono vedere le numerose e diverse formazioni rocciose sotto la superficie. Sono disponibili opzioni di nuoto e snorkeling. Ma questa baia è anche un punto ideale per tutti i tipi di subacquei. Dai principianti, avanzati e subacquei in acque libere tutti possono godere di tutte le bellezze che si trovano sotto la superficie dell’acqua.

Copyright (c) Cem Hurturk

Meteor Beach (Buco di Meteora)

A soli 10 minuti in barca da Bodrum, se stai cercando un posto unico, devi visitare la baia di Meteor. Situata ad ovest di Bodrum, questa baia è formata da un grande buco di meteoriti. Prova ad immaginare le dimensioni della meteora e l’impatto che ha avuto una volta nel creare questa baia ora bellissima dal ponte della tua barca con una tazza di caffè.

News Blog Altro Blog di Notizie
Decisioni di prenotazioni last minute

Decisioni di prenotazioni last minute


Per tutti puest'anno è iniziato con giorni difficili e stressanti a causa del virus pandemico Covid19. La v...
Una tappa appartata durante la crociera in caicco - Mazı

Una tappa appartata durante la crociera in caicco – Mazı


A Bodrum, conosciuta anche come "St Tropez" della Turchia, c'è un paradiso per fuggire, scoprire e visitare...
Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

Paradiso nascosto di Fethiye – Baia di Kabak


In questo articolo, ti consigliamo un posto ancora naturale e incontaminato per il tuo programma di crocier...