Noleggio di caicco con equipaggio in Grecia

Una crociera blu per le isole greche su un magnifico caicco dotato di ampi ponti è la perfetta vacanza in barca preferita. L'isola di Leros è solo una delle isole popolari della Grecia, insieme alla famosa isola di Ios con le sue scogliere, spiagge sabbiose, baie uniche e villaggi affascinanti.

Le spiagge, i divertimenti, la vita notturna, la natura e la storia delle isole di Lipsi, Mykonos, Naxos, Nisiros, Paros, Patmos e Rodi ospitano anch’esse ogni anno le storiche crociere del famoso “BlueVoyage” (o crociera blu). Se desideri anche tu provare la famosa crociera blu puoi scegliere tra le nostre offerte di caicchi con equipaggio per la Grecia per vivere una vacanza in caicco davvero indimenticabile.

Crociere di lusso nelle isole Greche

Una crociera blu fra le isole greche continua ad essere una vacanza da sogno nella mente della maggior parte delle persone, qualunque sia l’occasione. Dalle feste di compleanno alle vacanze in caicco con la famiglia, questa è la scelta giusta per tutti. Per vivere una vacanza davvero memorabile, una crociera con equipaggio noleggiata privatamente per visitare le isole greche è una scelta logica. L’esperienza unica della crociera blu nelle isole greche, che è da non perdersi, unisce il lusso del caicco in crociera con le viste spettacolari delle rotte del “Blue Voyage”, dove il verde brillante della costa bacia all’orizzonte il blu turchese del mare.

Oltre alle crociere di lusso in Grecia, anche le crociere in caicco sono una scelta preferita, per godersi i caldi venti estivi andando da una splendida baia all’altra.

Noleggio di caicchi con equipaggio

Una crociera in caicco con equipaggio è progettata apposta per viziare gli ospiti con ogni comfort e divertimento a mare possibili. Con il loro personale professionale, cordiale ed esperto che offre pasti deliziosi e ben presentati oltre che un servizio attento, Guletbookers offre una vasta gamma di caicchi diversi che si adatta ad ogni budget e numero di ospiti, per una crociera blu dei più alti standard di qualità.

Facci sapere quello che cerchi in modo da offrirti una crociera blu su misura per la Grecia, al prezzo più conveniente, con la migliore qualità e affidabilità sul mercato. I nostri caicchi ben curati ed il nostro staff di esperti di caicco sono sempre pronti a rendere il tuo sogno di crociera blu in caicco una realtà.