Noleggio di un Caicco e il clima in Turchia

In tutto il mondo le persone trascorrono le loro vacanze nei periodi diversi. Di solito preferiscono tutti la stagione estiva per le ferie.

Le persone che sono disposte a provare qualcosa di nuovo e insolito, iniziano a vedere il noleggio di una barca privata un’alternativa da valutare. Facendo più richerche, iniziano a pensare che la migliore vacanza estiva potrebbe essere anche sul mare ed avere esperienze di vacanza non ordinarie. Qual è il tempo ideale e la stagione migliore per il noleggio di una crociera in caicco? Con questo articolo, ti aiuteremo dandoti tutte le informazioni necessarie sul periodo migliore per prendere un caicco a noleggio nella costa Turca.

Butterfly Valley Fethiye

Temperature in alta stagione

Il Mar Egeo e il Mare Mediterraneo sono molto adatti per il concetto di “Crociera Blu“. I mesi più gettonati per questo tipo di vacanze in barca sono Giugno, Luglio ed Agosto. E questi mesi sono considerati alta stagione per i visitatori durante il periodo estivo. Le temperature del tempo superano i 35 °C. Lì sopra c’è sempre il sole e il cielo è sempre limpido. Questi mesi di alta stagione sono molto movimentati perché le scuole anche fanno una pausa estiva e la maggior parte delle persone preferisce usufruire delle ferie annuali durante questo periodo. E sono soprattutto preferibili per gli amanti del clima più vivo e caldo. Gli amanti del caicco di giorno visitano le più belle calette blu e di sera ancorano vicino ai migliori porti di mare e si godono la vita notturna della città. Gli amanti del caicco di giorno visitano le più belle calette azzurre e di sera attraccano vicino ai migliori porti di mare per godersi la vita notturna della città. Possiamo dire che l’obiettivo del viaggio turistico è soprattutto godersi mare, sole e sabbia. Le temperature dell’acqua del Mar Egeo e del Mar Mediterraneo sono di circa 26 gradi in questi mesi.

Goditi il Silenzio

E all’inizio della stagione, i mesi di Aprile, Maggio oppure Settembre e Ottobre offrono un bel tempo ai visitatori. A volte si può cogliere anche la calda pioggia estiva ma il clima è sempre abbastanza caldo e le temperature si aggirano sui 28-30 gradi. La temperatura del mare è di 22-24 gradi in questi mesi. Gli amanti del caicco hanno bisogno solo di un bel tempo per noleggiare la barca. In generale, non pensano alle differenze di alta o bassa stagione quelle sopra menzionate. Lo scopo principale è scoprire i luoghi remoti e sperimentare le vacanze appartate solo con la famiglia o gli amici. Questi mesi sono generalmente tranquilli, meno persone in giro ed di conseguenza con meno rumore. Le baie hanno un suono melodico di onde e brezza. Dopo l’ancoraggio, scopri facilmente la natura all’interno delle verdi pinete.

Secondo noi, il noleggio di una barca tradizionale non ha una stagione specifica, quindi per sperimentare queste attività a bordo. Solo dipende dalle tue aspettative. Se vuoi divertirti nelle serate con feste in diverse città, l’alta stagione sarà il periodo giusto per voi però le persone che cercano meno stress e preferiscono il relax dovrebbero preferire la bassa stagione.