Piatti squisiti in Crociera Blu

Dopo aver passato la giornata a prendere il sole, nuotare e fare immersioni, magari prova a praticare gli sport acquatici disponibili a bordo e consumato tutte le tue energie. Non preoccuparti perché i membri di equipaggo sul tuo caicco privato hanno già iniziato a cucinare per cena.

Il tuo caicco privato ancorato per la sera e il sole ti sorride con il suo colore arancione pesca. È ora di goderti il tuo vino e i tuoi piatti. Questo è il momento più rilassante della giornata. Il tempo scorre molto velocemente quando trascorri il tuo tempo con i tuoi amici sul ponte mentre lo chef cucina i tuoi pasti.

Quando la cena è pronta, il tuo equipaggio ti inviterà gentilmente a tavola. La fresca aria aperta invita anche la brezza estiva sul tuo ponte. Cenare sotto le stelle ancorati per passare la notte essendo l’unico caicco yacht in una baia remota e incontaminata è sicuramente un spotlight della crociera blu.

Cose deliziose a bordo

Sul tuo caicco yacht, ogni cena ti offre la possibilità di provare diverse cucine. Il tuo chef è in grado di cucinare tutti i tipi di cibo come sapori estivi del Mediterraneo o piatti Americani, Europei, Asiatici o del Pacifico e, naturalmente, Turchi.

Le regioni estive dell’Egeo e del Mediterraneo hanno verdure fresche e aromatiche. Queste verdure vengono cucinate principalmente con olio d’oliva e consumate fredde. Sul tuo caicco lo chef ti preparerà diversi piatti a base di olio d’oliva per ogni giorno. Anche pesce alla griglia o fritto. Ad esempio, l’orata è un tipo di pesce molto famoso nella regione dell’Egeo e calamari fritti quotidianamente con noci piccanti e tarator al limone sono una scelta molto comune e deliziosa nella costa dell’Egeo.

Piatti squisiti in Crociera Blu

Allergie e intolleranze

Cenare su un caicco è uno dei modi più eleganti per trascorrere le tue serate in mare. Ogni giorno assaggi cibi che sono decisamente cucinati personalmente per te. D’altra parte, le offerte di noleggio di caicco privato può includere anche la propria lista della spesa. Significa che crei la tua lista e informi la tua agenzia. Tutto il prodotto che è fresco, sterilizzato e imballato, consegnato al tuo caicco prima dell’imbarco. Questo passo è molto utile considerando alcune situazioni di allergia alimentare come prodotti senza glutine e senza lattosio.