È Possibile Noleggiare la Barca Anche in Bassa Stagione?

Le vacanze estive sono quelle più attese dell'anno. Le regioni dell'Egeo e del Mediterraneo della Turchia sono molto popolari per L'Europa, il Medio Oriente e i paesi Baltici.

Alcune persone scelgono di fare le loro vacanze durante l’alta stagione che è più affollata e con tempo estremamente caldo quindi nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto. Mentre alcuni preferiscono la bassa stagione durante il clima mite e moderatamente caldo, quindi durante i mesi Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre.

Vantaggi della Crociera in Caicco in Bassa Stagione

Negli ultimi anni il noleggio di crociera in caicco è diventata una delle migliori opzioni di vacanza per la stagione estiva. Molte persone pensano che il noleggio yacht dovrebbe essere organizzato a Giugno, Luglio o Agosto. Ma si sbagliano perché il noleggio di uno yacht è possibile anche in bassa stagione. Se il tuo periodo di vacanza coincide con uno di questi mesi di bassa stagione, non devi assolutamente preoccuparti. Ti diamo alcuni suggerimenti sui vantaggi della bassa stagione per una vacanza estiva in barca in Turchia.

Una delle differenze tra il noleggio di barca in esclusiva durante bassa oppure alta stagione è il prezzo. Durante la bassa stagione i prezzi sono più bassi sicuramente e si visitano le stesse destionazioni con massima tranquilità ed esclusività perché in quel periodo sono meno affollate e visitate. D’altra parte anche gli aerei e i jet privati saranno più economici e meno pieni rispetto all’alta stagione. La primavera e l’estate sono i periodi ideali per noleggiare un caicco sulla costa dell’Egeo. Se è la tua prima esperienza, ti consigliamo vivamente di organizzare la tua crociera in caicco con partenza da Bodrum.

Noleggio di barca in esclusiva

Proposte di crociere in caicco

Se sei un amante di un clima mite, il noleggio di un caicco in legno durante la bassa stagione ti offre una vacanza gloriosa con la tua famiglia.

Il clima dell’Egeo è molto adatto per una vacanza in caicco a noleggio nei mesi di bassa stagione come aprile, maggio o settembre, ottobre. Il clima non è né troppo freddo né troppo caldo, ma abbastanza caldo per nuotare e prendere il sole sul ponte del tuo caicco.

Il noleggio barca tradizionale offre un senso di privacy e un itinerario su misura a differenza di altri tipi di vacanze. Godrai di un senso unico di libertà sull’acqua perfettamente integrato da servizi di prima qualità.

Per tutti questi motivi vale la pena prendere in considerazione una vacanza a bordo di un caicco di lusso soprattutto in bassa stagione in quanto è meno costosa ed è la stagione migliore per gruppi di famiglie, amici che cercano una vacanza di lusso rilassante e più appartata.