La pandemia di coronavirus ha sconvolto la vita quotidiana in tutto il mondo e ha colpito direttamente molti settori, in particolare i viaggi.
Ma l’industria dei viaggi di lusso non segue necessariamente le stesse regole dei viaggi in generale. Viaggi di lusso basati su concetti individuali e VIP nonostante il turismo di massa. Coppie, famiglie ormai preferiscono viaggi di lusso per isolarsi dagli altri. Ecco perché viaggiano con i loro jet privati o preferiscono la business class dei biglietti aerei. Preferiscono anche affittare una villa come uso privato e isolarsi dal resto degli ospiti dell’hotel.
Oggi più di 120.000 persone sono colpite da questo virus e il numero di casi cresce di giorno in giorno. A livello globale, i governi obbligano le persone a restare a casa.
Quindi cosa succederà dopo? Tutte le domande riguardano i sentimenti e la psicologia delle persone piuttosto che le industrie e i mercati dei capitali. Se tutto va bene e finisce in modo controllato, le persone inizieranno a viaggiare molto velocemente per dimenticare questi giorni stressanti ma credo che le loro scelte continuino ancora su paesi più sicuri e attività più private.
Una di queste attività sono i viaggi privati in caicco esclusivo, che stanno diventando molto popolari negli ultimi anni, sono sicuri perché sono estremamente igienici perché vengono puliti e igienizzati prima del tuo arrivo. Uno degli importanti processi di imbarco è la disinfezione dovuta ai rischi Pandamic. Il caicco sarà pronto come disinfettato totalmente per te e per la tua famiglia. Tutti i membri dell’equipaggio hanno un rapporto medico e hanno controlli sanitari di routine a causa di qualsiasi rischio di Covid 19.
Crociere in caicco ti offrono silenzio e momenti non stressanti sul mare solo con i tuoi parenti ed amici. Durante il viaggio, il servizio privato e le scelte personali rendono quel viaggio più esclusivo. La prima regola in tutto il mondo è adottare misure per prevenire il rischio di diffusione del Covid-19. Molti paesi hanno una limitazione sui voli per l’estero, ma non può essere ancora valido. Dopodiché, le industrie dei viaggi aumenteranno di nuovo la tendenza come sempre.