Sarebbe possibile? Viaggio isolato è molto richiesto

Negli ultimi 4 mesi, il Coronavirus si è rapidamente diffuso oltre il luogo del suo focolaio originale a Wuhan, in Cina, e non sorprende che l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) abbia dichiarato l'epidemia come un'emergenza sanitaria pubblica di preoccupazione internazionale.

La pandemia di coronavirus ha sconvolto la vita quotidiana in tutto il mondo e ha colpito direttamente molti settori, in particolare i viaggi.

Corona Virus Pandemic

Ma l’industria dei viaggi di lusso non segue necessariamente le stesse regole dei viaggi in generale. Viaggi di lusso basati su concetti individuali e VIP nonostante il turismo di massa. Coppie, famiglie ormai preferiscono viaggi di lusso per isolarsi dagli altri. Ecco perché viaggiano con i loro jet privati o preferiscono la business class dei biglietti aerei. Preferiscono anche affittare una villa come uso privato e isolarsi dal resto degli ospiti dell’hotel.

Oggi più di 120.000 persone sono colpite da questo virus e il numero di casi cresce di giorno in giorno. A livello globale, i governi obbligano le persone a restare a casa.

Luxury Vip Yacht For Charter

Quindi cosa succederà dopo? Tutte le domande riguardano i sentimenti e la psicologia delle persone piuttosto che le industrie e i mercati dei capitali. Se tutto va bene e finisce in modo controllato, le persone inizieranno a viaggiare molto velocemente per dimenticare questi giorni stressanti ma credo che le loro scelte continuino ancora su paesi più sicuri e attività più private.

Una di queste attività sono i viaggi privati in caicco esclusivo, che stanno diventando molto popolari negli ultimi anni, sono sicuri perché sono estremamente igienici perché vengono puliti e igienizzati prima del tuo arrivo. Uno degli importanti processi di imbarco è la disinfezione dovuta ai rischi Pandamic. Il caicco sarà pronto come disinfettato totalmente per te e per la tua famiglia. Tutti i membri dell’equipaggio hanno un rapporto medico e hanno controlli sanitari di routine a causa di qualsiasi rischio di Covid 19.

Gulet Charter Turkey in Fethiye

Crociere in caicco ti offrono silenzio e momenti non stressanti sul mare solo con i tuoi parenti ed amici. Durante il viaggio, il servizio privato e le scelte personali rendono quel viaggio più esclusivo. La prima regola in tutto il mondo è adottare misure per prevenire il rischio di diffusione del Covid-19. Molti paesi hanno una limitazione sui voli per l’estero, ma non può essere ancora valido. Dopodiché, le industrie dei viaggi aumenteranno di nuovo la tendenza come sempre.