Buoni motivi per noleggiare un caicco in Turchia

Come tutti coloro che sono interessati agli yacht sanno benissimo che uno dei paesi di costruzione di Gulet Yacht è la Turchia. E' sempre possibile trovare un Caicco di diverse tipologie e capacità.

Posto sufficiente e compatto

Caicchi sono le barche abbastanza grandi ed offrono aree interne sufficienti per rilassarsi con il massimo comfort. Sono vicini al mare in modo che ti possa tuffare in mare oltre il lato o scendere con una scaletta ed essere in acqua in pochi secondi. Hanno un sacco di spazio invidiabile sul ponte. Lettini e alcuni giochi d’acqua ti aiutano a rilassarti e divertirti. C’è anche un’ottima area comune con un grande tavolo da pranzo dove rilassarsi per piacevoli condivisioni con un bicchiere di vino.

Posto sufficiente e compatto

Comunicazione affettuosa dell’equipaggio

Se vuoi agire seriamente su un equipaggio, lo accetteranno sicuramente e si muoveranno in quel modo, ma i turchi generalmente sono persone amichevoli perche hanno dei geni di quelli a sangue caldo. Ecco perché amano ridere e godersi la vita. Sono famosi per la loro ospitalità e fanno di tutto per garantire che tu sia trattato nel modo più ospitale che non puoi immaginare. Crediamo che i membri dell’equipaggio ti facciano sentire meglio con il loro servizio a bordo.

Attraversando oltremare

Ciò significa che puoi goderti il tuo noleggio di caiccho lungo la costa turca oppure visitare anche alcune isole della Grecia. Se stai cercando un caicco turco autorizzato a navigare nelle coste internazionale, ne troverai sicuramente uno in Turchia. Ci sono bellissimi yacht e si trovano in alcune delle regioni di noleggio più belle e naturali del mondo.

Noleggio di Caiccho Lungo la Costa Turca

Rapporto qualità-prezzo

Ogni caicco ha un capace di minimo di 8-10 ospiti, ed il prezzo a persona di un caicco per una settimana intera, comprensivi di 3 pasti al giorno e tutte le bevande locali a volte anche gli alcolici, può a volte ràsultare abbastanza conveniente. Naturalmente, la scelta di un caicco più attrezzato e un po piùn di lusso può causare un aumento di prezzo, come su qualsiasi cosa, ma questo aumento di prezzo è un’indicazione che il servizio potrebbe essere leggermente migliore.

Rapporto qualità-prezzo

A parte queste cose, il noleggio di un caicco durante le vacanze estive offre alle persone esperimenti diversi e insoliti. Permette di ritrovare la libertà sulle acque blu e la vita non stressante.