Caicco Carpediem 5

Caicco VIP con equipaggio - 6 cabine per 12 ospiti

Caicco Carpediem 5 Descrizione

L’imponente lunghezza del caicco VIP Carpediem V di 47 metri garantisce l’attenzione pubblica ovunque navighi. E’ stato costruito nel tradizionale design di caicco a Bodrum, il centro dell’esperienza costruttiva e dell’artigianato dell’Egeo turco. La tecnologia avanzata combinata con materiali pregiati come il mogano e il legno di teak sono stati utilizzati in tutto il caicco dai maestri carpentieri e costruttori.

Fino a dodici ospiti potranno godere dello spazio e del comfort di sei cabine: una cabina principale king-size a prua e una a poppa godono della larghezza e lo spaizio luminoso del baglio, mentre due cabine matrimoniali e due cabine doppie sono comodamente spaziose con letti ed armadi ampi. La cabina principale di poppa ha un letto king-size, un divano grande chic con cuscini su un lato, ed è pieno di luce diurna grazie alle grandi finestre posteriori e gli oblò su entrambi i lati. Armadi a specchio ingrandiscono la cabina e un tavolo toletta è disponibile. Il lussuoso bagno con box doccia è separato dalla stanza da una parete in vetro colorato curvo realizzato in mogano e marmo naturale, che si completano perfettamente. Due cabine doppie si trovano accanto alla cabina principale di poppa. A prua, la cabina VIP è confortevole ed elegantemente progettata. Qui si trovano una sauna separata e le due cabine matrimoniali.

Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, bagni con docce ben arredati e TV LCD, DVD e sistemi musicali. I bagni privati ​​sono progettati e valorizzati con i migliori marmi. Pareti insonorizzate in mogano garantiscono la privacy degli ospiti. L’ampio salone ha un comodo angolo salotto con un grande divano a forma di L su un lato, oltre a un lungo tavolo da pranzo con una panca per un piacevole pranzo al chiuso. La TV al plasma, DVD e sistema musicale offrono intrattenimento per gli ospiti, mentre le finestre consentono una luce generosa nel salone.

Le aree relax sul ponte sono le classiche attrazioni del caicco: l’ampio ponte di poppa offre la gioia di cenare all’aperto al tavolo da pranzo all’aperto e anche l’ampia fila di cuscini imbottiti sulla poppa curva, ove si può prendere il sole o stare all’ombra delle vele. Sul ponte di mezzo, i lettini invitano gli amanti del sole, e su richiesta l’area può essere ombreggiata. Sul ponte di prua si trova una panca ricurva con un tavolino, meravigliosamente invitante per godersi le viste sul paesaggio che scorre sulla costa turca, o un drink al tramonto mentre il caicco Carpediem V riposa in una baia tranquilla.

Il capitano, lo chef, la hostess e l’equipaggio offrono un servizio eccezionale, con lo chef che prepara menu’ eccellenti e l’equipaggio che serve pasti, bevande e servizio in camera in generale. L’equipaggio assiste discretamente e professionalmente a tutte le esigenze degli ospiti, organizzando attività a bordo, come ad esempio con i numerosi giochi d’acqua o le escursioni a terra. Inoltre, se il vento è favorevole, isserá le vele per dare agli ospiti l’esperienza unica di una “Crociera Blu” quando il caicco veleggia silenziosamente con grazia attraverso le onde.

Una crociera in caicco sul caicco VIP Carpediem V nelle magiche acque turchesi della riviera turca e del Mediterraneo orientale è un’esperienza davvero indimenticabile.

Caicco Carpediem 5 Specifiche Tecniche

Low Season
Ottobre
La Tariffa Di Noleggio Include
  • Noleggio dello caicco con attrezzatura completa,
  • Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe della caicco),
  • Servizio dell'equipaggio, stipendi e uniformi,
  • Gas per la cucina e acqua per lo caicco,
  • Biancheria da letto e asciugamani, pulizia e lavanderia dello caicco,
  • Uso della scialuppa dello caicco per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.
La Tariffa Di Noleggio Non Include
  • Servizio di menu, bevande analcoliche e alcoliche,
  • Trasferimenti privati, tour terrestri ed escursioni, richieste speciali,
  • Porti privati per caicco (non pubblici), porti stranieri o altre tariffe di ormeggio,
  • Copertura assicurativa personale,
  • Tutte le tasse, i dazi e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,
  • Carburante per il tender per gli sport acquatici motorizzati (in base all'uso),
  • Diario di transito e tasse portuali in Turchia (tranne nelle marine private),
  • Mancia per l'equipaggio (7-10% del costo dell'affitto).
Inviare la Richiesta di Caicco Carpediem 5
*Campi richiesti