Cos'è un caicco turco tradizionale?

Hai mai assistito alla meraviglia di un'ancora che cade nelle acque cristalline del mare turchese mentre il sole splendente riflette il suo scintillio al tuo sguardo stupito? E le foreste verdi che si fondono nell'azzurro del mare, riempiendo la tua immaginazione di meraviglia e domande sul loro antico passato?

La Turchia è uno dei pochi paesi al mondo che offre tutti gli elementi di una vacanza indimenticabile in caicco: cieli soleggiati, acque limpide turchesi e sicure, cucina deliziosa e salutare, paesaggi mozzafiato, ed uno stile di vita che invita al relax per godere di un tanto meritato riposo.

Allora, che ne dici di esplorare tutto questo nel favoloso Mar Egeo e nel Mediterraneo in una fantastica crociera con barca a vela? Manca poco a trasformare questo scenario da sogno in realtà… basta solo prenotare il tuo caicco preferito! Su Guletbookers ti offriamo la possibilità di scegliere la tua vacanza da sogno “a la carte”. A partire dalle dimensioni e dal tipo di caicco, con il numero scelto di cabine singole, doppie o matrimoniali con bagni annessi e persino l’opzione sauna. Per il menu e il percorso, possiamo aiutarti a mettere insieme la tua vacanza crociera ideale su misura. Siamo fiduciosi che, con noi, troverai l’ottimo design, il comfort ed il divertimento che la tua barca a vela ideale può offrire per renderti felice.

Comfort e lusso in yacht per la migliore vacanza in crociera della tua vita

Per avere una vacanza perfetta, la scelta dello yacht giusto è importante. Puoi scegliere tra diverse dimensioni e tipi di barche per assicurarti che la bellezza naturale nascosta nei percorsi appartati della tua crociera “Blue Voyage” ti sia rivelata nel modo più piacevole e confortevole possibile. La nostra flotta di bellissime imbarcazioni turche ti aspetta per offrirti tutto questo. Il nostro team ti aiuterà con cura e attenzione a scegliere lo yacht giusto che ti regalerà la vacanza perfetta in barca che hai finora solo sognato.

Comodità, qualità e opzioni convenienti

Le tue vacanze su uno yacht turco nelle acque blu del Mar Egeo e del Mediterraneo, dove puoi godere di tutti i tipi di dettagli di lusso, sono a tua disposizione con la garanzia di migliori tariffe sul mercato.

Puoi pescare, prendere il sole, nuotare e divertirti con i tuoi cari sulla tua scelta di barca tra i tanti modelli disponibili fra questi splendidi yachts in legno turchi. Prenotare e mettere insieme gli elementi giusti per una vacanza in crociera da sogno è facile quanto mandarci un messaggio, o telefonarci. Saremo lieti di aiutarti a portare un pezzo paradiso nella tua vita presentandoti alcune delle più belle destinazioni della Turchia, e probabilmente del mondo.

Siamo sicuri che ti innamorerai dei nostri caicchi e tornerai a provare l’ennesimo piacere delle nostre splendide barche da vacanza… tutto questo ai prezzi più competitivi sul mercato.