+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Da Bodrum verso Isole Greche

Da Bodrum verso Isole Greche

Bodrum è uno dei principali porti di partenza o di arrivo per le crociere in caicco popolari. Essendo la sua geografia è molto vicina alle vicine Isole Greche, Bodrum è un porto ideale per provare un'esperienza di noleggio di caicco in Turchia e nelle Isole Greche.

Una crociera settimanale in barca è un tour di completo relax ammirando destinazioni affascinanti e splendidi paesaggi. Ammira le case bianche e blu sullo sfondo di un mare blu vivido e mozzafiato. Fiori di bouganville viola, e luoghi ricchi di storia e carattere.

Città di Lindos Grecia

Caicco Tradizionale In Legno

Salendo a bordo di un caicco tradizionale in legno dal porto di Bodrum, è possibile visitare le isole di Kos, Pserimos, Xerakampos, Leros, Platanos, Lipsi, Patmos, Kalymnos e tutte le baie e spiagge isolate. Avrai tempo per visitare ogni isola e per goderti tutte le splendide acque. Lungo il percorso incontrerai anche numerose soste per nuotare e fare snorkeling. Lascia che ti portiamo in un viaggio con partenza dalla Turchia raggiungendo la Grecia su una barca per calmare la tua mente e la tua anima. Sarà per te una vacanza indimenticabile. Crociera privata in caicco sempre possibile da fare tra Maggio e Ottobre.

Isola isolata di Parga

Pacchetti di Crociera in caicco con trattamento All-inclusive

Questo tipo di vacanza a bordo ti porta verso le principali isole della Grecia settentrionale che circondano la Turchia. Il percorso quello più comune comprese le isole Greche può essere seguito partendo da Bodrum e visitando le isole di Kos, Leros, Patmos, Leros, Kalymnos, e ritorno a Bodrum. La durata può essere di 7 notti 8 giorni con un pacchetto di noleggio caicco all-inclusive.

A bordo del caicco sarai viziato dalla bellissima ospitalità turca e dal cibo delizioso servito ogni giorno. Il tuo equipaggio è lì per rendere la tua crociera blu sarà ancora più indimenticabile. Durante la tua visita a Bodrum, puoi facilmente pianificare un noleggio di caicco per visitare anche le isole Greche.

Se immagini una vacanza ricca di cibi esotici e luoghi coperti dal mare blu, il noleggio di un caicco è il punto giusto per questa bellissima esperieza a bordo. Una vacanza in barche tradizionali ti offre panorami illimitati e baie e spiagge incontaminate.

News Blog Altro Blog di Notizie
Ville & Imbarcazioni, mettiamo a confronto!

Ville & Imbarcazioni, mettiamo a confronto!


Dopo un anno lungo e impegnativo, tutti sognano una vacanza perfetta per resettare le loro menti e rinfresc...
Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia

Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia


La Turchia è una delle destinazioni turistiche più popolari per le vacanze estive. La gente ha scoperto la ...
Vacanza isolata in caicco

Vacanza isolata in caicco


Con l'inizio del periodo di normalizzazione, le persone hanno iniziato a viaggiare e sicuramente fare le va...