Da Bodrum verso Isole Greche

Bodrum è uno dei principali porti di partenza o di arrivo per le crociere in caicco popolari. Essendo la sua geografia è molto vicina alle vicine Isole Greche, Bodrum è un porto ideale per provare un'esperienza di noleggio di caicco in Turchia e nelle Isole Greche.

Una crociera settimanale in barca è un tour di completo relax ammirando destinazioni affascinanti e splendidi paesaggi. Ammira le case bianche e blu sullo sfondo di un mare blu vivido e mozzafiato. Fiori di bouganville viola, e luoghi ricchi di storia e carattere.

Città di Lindos Grecia

Caicco Tradizionale In Legno

Salendo a bordo di un caicco tradizionale in legno dal porto di Bodrum, è possibile visitare le isole di Kos, Pserimos, Xerakampos, Leros, Platanos, Lipsi, Patmos, Kalymnos e tutte le baie e spiagge isolate. Avrai tempo per visitare ogni isola e per goderti tutte le splendide acque. Lungo il percorso incontrerai anche numerose soste per nuotare e fare snorkeling. Lascia che ti portiamo in un viaggio con partenza dalla Turchia raggiungendo la Grecia su una barca per calmare la tua mente e la tua anima. Sarà per te una vacanza indimenticabile. Crociera privata in caicco sempre possibile da fare tra Maggio e Ottobre.

Isola isolata di Parga

Pacchetti di Crociera in caicco con trattamento All-inclusive

Questo tipo di vacanza a bordo ti porta verso le principali isole della Grecia settentrionale che circondano la Turchia. Il percorso quello più comune comprese le isole Greche può essere seguito partendo da Bodrum e visitando le isole di Kos, Leros, Patmos, Leros, Kalymnos, e ritorno a Bodrum. La durata può essere di 7 notti 8 giorni con un pacchetto di noleggio caicco all-inclusive.

A bordo del caicco sarai viziato dalla bellissima ospitalità turca e dal cibo delizioso servito ogni giorno. Il tuo equipaggio è lì per rendere la tua crociera blu sarà ancora più indimenticabile. Durante la tua visita a Bodrum, puoi facilmente pianificare un noleggio di caicco per visitare anche le isole Greche.

Se immagini una vacanza ricca di cibi esotici e luoghi coperti dal mare blu, il noleggio di un caicco è il punto giusto per questa bellissima esperieza a bordo. Una vacanza in barche tradizionali ti offre panorami illimitati e baie e spiagge incontaminate.