Diari del viaggio in caicco: Capitolo uno Inizia una vacanza

L'ospitalità è uno dei tesori che proviene dalla cultura del popolo Turco. Puoi sentirti come a casa tua quando arrivi in Turchia. Ovunque tu vada, l'accoglienza è sempre calda e con volti sorridenti.

Accoglienza ospiti in aeroporto

La tua avventura inizia con questa accoglienza in aeroporto. Servizio di Trasferimento Vip ti incontrerà al gate di uscita e ti condurrà al porto dove il tuo caicco è pronto per l’imbarco.

Avrai un’esperienza insolita quando sali a bordo di un caicco turco per una crociera. Il capitano e il suo equipaggio sono pronti per darti un caloroso saluto e benvenuto a te con bellissimi fiori. L’equipaggio ti assiste per i bagagli e le cose mentre ti godi il tuo delizioso cocktail di benvenuto.

La cosa migliore in una crociera blu non solo nei colori dell’acqua, o nel modo in cui il sole riflette dozzine di colori diversi di una pineta, ma anche nel sorriso sul volto di un membro dell’equipaggio e cibi speciali, freschi preperati dallo chef a bordo.

Il Capitano dispone di tutte le informazioni sul percorso e sulle soste indicate. Ora è il momento di riposarsi e divertirsi sulla tua goletta.

Inizio della giornata

La prima sera dopo cena probabilmente dormirai a causa del tuo stancante viaggio in Turchia e sarai più energico per la tua prima mattina a bordo.

La mattina successiva ti renderai conto di cose molto rare. Immagina la libertà di spegnere il tuo cellulare, togliere l’orologio e metterlo nella borsa. Non ci sono cravatte e suite ma solo pantaloncini e t-shirt. Anche preferirai di non indossare alcun tipo di scarpe. Questo è un tipo di vacanza “scalza“, dove il tempo e il movimento riflettono le tue esigenze e la tua privacy e il tuo comfort sono messi al primo posto.

Sul ponte, la meravigliosa colazione Turca che viene preparata in base alle tue richieste è pronta per te. Una tazzina di tè o di un caffè ti ricordano la libertà ancora una volta. Questa è una vacanza esattamente unica sulla barca, dove la tua unica preoccupazione è di prenderti abbastanza tempo per rilassarti e goderti alcuni dei piaceri più belli della vita.

Colazione Turca

Attività quotidiane

Dopo aver fatto la tua deliziosa e abbondante colazione sentendo il silenzio della natura e il mare tranquillo, hai un’intera giornata intera per nuotare e goderti il sole. Il primo salto nelle fresche acque ti prova che questo non è un sogno. Hai un piacere tutto di ciò che desideri. Nuotare e fare snorkeling stanno aprendo le porte del mondo sott’acqua. I pesci ti accompagnano in questa avventura.

Il tuo chef e i membri dell’equipaggio iniziano a prepararsi per il pranzo quando ti godi il riposo e fai la siesta sui lettini di sole. Profumo di freschi frutti mare e antipasti ti fanno svegliare. La tavola all’ombra ti invita a questa festa. Passando ad un’altra bellissima baia, il mare porta la brezza estiva sul tuo ponte.

Una nuova sosta saluta la tua goletta con acque turchesi. Sei completamente libero di sentire la nuova tappa mentre il capitano spegne il motore e getta l’ancora in mare. Ogni posto ha un’atmosfera pura diversa e offre panorami unici. La distanza tra voi e la verde pineta è solo pochi secondi di nuoto. Siediti sulle rocce per sentire il profumo di una miscela di foresta fresca e acqua salata. Hai anche la possibilità di passeggiare e fare fotografie visitando la pineta. Dopo queste piccole esplorazioni, quando torni alla barca, ti meriti un bicchiere di vino bianco fresco e aromatico per goderti con piacere.

Tramonto per riscaldare la tua anima e pulire la tua mente dai pensieri stressanti. Ti senti una propria parte di un’altra vita in quesi momenti. L’intera famiglia che era insieme allo stesso tavolo dopo tanto tempo ti fa sentire ancora meglio. Le cene piacevoli e gioiose non passano di fretta. Le stelle sono più brillanti e la luce della luna ti sussurra parole romantiche quando abbracci tua moglie sul ponte di prua.