Esplora le isole turche e greche

Un noleggio di yacht di lusso nelle isole turche e greche è uno dei modi migliori per esplorare la bellezza del Mediterraneo orientale. Sebbene molti yacht a noleggio in tutta la regione offrano fantastici itinerari in Turchia e in Grecia, gli esperti di caicchi di lusso a noleggio a Guletbookers sono orgogliosi di offrirti l'opportunità di esplorare il meglio della riviera turca e delle isole greche in una vacanza combinata.

Che cos’è una vacanza in crociera combinata?

Una vacanza combinata sposa il meglio di destinazioni favorite nautiche e offre un itinerario vario in due o più paesi.  Essendo due delle destinazioni nautiche più popolari al mondo, una vacanza combinata in caicco a noleggio in Turchia e in Grecia offre una varietà di destinazioni, attività e punti di ancoraggio superiori che gli ospiti possono scoprire.  Guletbookers è una delle agenzie di fiducia più fidate del Mediterraneo orientale che dispone di un vasto network di collaborazioni di qualità per offrire ai clienti l’opportunità di godersi le acque turchesi della riviera turca e le affascinanti isole greche su un caicco di lusso.

Itinerario di crociera privata a noleggio nelle isole turche e greche

Guletbookers ha adattato diversi itinerari fra isole turche e greche per soddisfare le esigenze degli ospiti che noleggiano. Una delle più popolari è la crociera “Perle dell’Egeo”.  Partendo dal porto di Marmaris, gli ospiti possono aspettarsi di camminare sulle spiagge incontaminate di Kumlubuk, vedere dove il Mar Egeo incontra il Mediterraneo sulla penisola turca di Datca e scoprire insenature nascoste a Bencik.  Fra le isole greche, la storia abbonda nella neoclassica città multicolore di Symi.  A Nisyros, gli ospiti in crociera possono godere di una delle più belle di tutte le Isole del Mar Egeo ancora relativamente incontaminata dall’industria del turismo, prima di dirigersi verso la splendida città di Rodi con i suoi infiniti tratti di costa e pinete montane.

Oltre a una serie di itinerari che soddisfano ogni richiesta di noleggio, Guletbookers offre opzioni di itinerari personalizzati su richiesta di ogni cliente.  Mettiti in contatto con il team di Guletbookers  per richiedere una proposta e iniziare a pianificare il tuo noleggio di crociera combinata in caicco ideale fra le isole turche e greche, per una vacanza davvero indimenticabile.

Caicchi da noleggiare in Turchia e Grecia

Il caicco yacht GULMARIA è uno degli yacht a noleggio più ricercati della flotta di noleggi di lusso di Guletbookers che offre agli ospiti l’opportunità di esplorare sia la Turchia che la Grecia.  Con i suoi 38 metri e un massimo di 12 ospiti in 6 lussuose cabine, il suo capitano e l’equipaggio sono sempre a disposizione per garantire la perfetta esperienza di un noleggio di caicco di lusso.

Un altro yacht di alta qualità per il noleggio in Turchia e Grecia èl’ HIC SALTA di 39 metri HIC SALTA può ospitare fino a 10 ospiti in 5 cabine.  Tutte le cabine sono splendidamente arredate con porte in mogano.  Ogni cabina è servita da aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.  La sala è dotata di bar, biblioteca, TV, sistema home theatre, angolo audio.  È disponibile per il noleggio da Bodrum con il suo eccellente equipaggio

Dai un’occhiata qui ai fantastici yacht di alta qualità dalla gamma completa di Guletbookers  disponibili quest’estate per il noleggio nel Mediterraneo orientale!