I migliori yacht e caicchi di lusso nel Mediterraneo

Se ti stai chiedendo se visitare la Turchia o meno, troverai molte ragioni per farlo. Questo splendido paese mediterraneo è circondato da magnifiche coste e mare, ed è ricco di bellezze naturali.

Le baie incontaminate e l’abbondanza di sole ti aspettano per farti godere una vacanza indimenticabile e unica come il sapore della cucina mediterranea che lascia una piacevole impressione sul palato.  Anche le opzioni per il divertimento abbondano.

A Guletbookers il nostro impegno è di offrirti la vacanza dei tuoi sogni, fatta su misura per te per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze. Dopotutto, tra i nostri concorrenti nel settore, siamo rinomati per il più alto livello di standard di servizi in Turchia. Siamo conosciuti per i nostri noleggi di yacht di lusso e per il servizio fornito al jet set dell’alta società in viaggio in Turchia. Manteniamo alti standard nel nostro business: dalla scelta dei nostri caicchi, al modo in cui soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti, fino al cibo che assaporano durante le loro vacanze.

Navigare in Turchia con il comfort e il servizio caloroso di un equipaggio professionale e amichevole su un caicco di lusso è un’esperienza indimenticabile alla quale guarderai con un sorriso nostalgico negli anni a venire. Offriamo una vasta selezione di caicchi a motore e a vela tra cui scegliere in base alle esigenze del tuo gruppo. I nostri yacht sono anche in grado di aprire le vele in modo da farti godere del piacere della navigazione silenziosa contro i venti e le onde estive che accarezzano la barca. Una crociera in caicco turco ti offre un’incredibile vacanza all’insegna del relax, della bellezza, del comfort e del divertimento. Le destinazioni di Bodrum, Milas e Dalyan lungo il percorso, per citarne alcune, abbelliranno il tuo tour con meraviglie naturali uniche mentre nuoti, prendi il sole o ti diverti con i tuoi cari.

Noleggio di yacht per ogni richiesta

Gusterete piatti raffinati preparati a vostro piacimento nel comfort di una barca progettata per offrirvi uno spazio adeguato in cabine, bagni e zone doccia. Tutti gli yacht variano in dimensioni e servizi in base alle preferenze e al budget. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il miglior yacht per te e il tuo gruppo. I nostri charter di yacht privati ​​in Turchia sono inoltre attrezzati per offrirti divertimento con jetski, snorkeling e altri sport acquatici, oltre al set di giochi, libri, strumenti musicali a bordo. Sarai felice di averci scelto per la migliore vacanza della tua vita. I nostri capitani esperti ti suggeriranno i migliori percorsi per soddisfare le tue preferenze. Se hai mai sognato di fare una crociera blu in barca, l’unica cosa che ti resta da fare è semplicemente prenotare subito!