La Turchia è un paese sicuro per il noleggio di caicchi?

La crociera in caicco è una delle migliori opzioni che ti offrono divertimento e pace da condividere con la tua famiglia oppure con gli amici, ma la maggior parte delle persone ha una preoccupazione soprattutto per la destinazione e per il noleggio di caicco è sicuro oppure no?

Innanzitutto, vorrei dire che la Turchia è uno dei paesi più sicuri per questo tipo di vacanza a bordo. Ospitalità e servizi sono di altissimo livello. Il paese non è sotto nessun attacco o non ha alcun disturbo interno.

Sicurezza del paese

La Turchia è un paese abbastanza grande e la popolazione supera gli 80 milioni di abitanti e si espande su 780.580 mq. Le aree di crociera più attraenti si trovano sul Mar Egeo occidentale. L’ovest del Paese lontano da aree problematiche colpite da conflitti. Forse le persone hanno dei pregiudizi sulla Turchia a causa della guerra al terrore che viene pubblicata su news del mondo, ma quel posto è fuori dall’estremo confine sud-orientale del paese e non c’è vita in questi luoghi. Un altro punto è; si trova a più di migliaia di chilometri dalla tua zona di vacanza, e l’80% del paese riceve avvisi di viaggio non seri. Decidere di non visitare la Turchia a causa di questa notizia di terrore è solo una situazione senza senso.

Marmaris Crociera Caicco

E, riguardo i trasporti, se gli aeroporti sono la tua preoccupazione principale, devi sapere che la Turchia è un paese di turismo dove ha aeroporti molto moderni e attrezzati lungo il lato ovest. Prenderai il volo in Turchia dall’Aeroporto Internazionale di Dalaman (DLM) o dall’Aeroporto Internazionale di Milas Bodrum (BJV). Entrambi gli aeroporti distano dai porti di noleggio caicco per un massimo di 40 minuti.

Crociere in Caicco al sicuro!

Inoltre, la Turchia è una delle destinazioni turistiche più popolari nel mondo e ogni anno il numero di visitatori aumenta.  Le autorità Turche stanno facendo un buon lavoro nel fornire sicurezza alta. La Turchia ha persone accoglienti molto ospitali che accettano i turisti. Anche lì proverai una delle più grandi cucine e dolci che respirano tradizione, storia e molto altro ancora. Naturalmente, ci sono molte città storiche e culturali da visitare come Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek e Antalya.

Isola Paradise

La costa turca ha anche alcune delle spiagge più belle del mondo. Ci sono molte baie esotiche e vergini circondate dal mare turchese. Il modo migliore per esplorare questi luoghi è noleggiare uno dei caicchi tradizionali che si trovano in Turchia. Si tratta di un viaggio emozionante sulla barca con il piacere di vedere ogni giorno bellezze diverse nel mare della Turchia. La vacanza in caicco può garantirti la migliore esperienza di una crociera quanto possibile nella privacy e nel comfort a bordo con un equipaggio professionista che parla inglese. Le crociere in caicco sono abbastanza sicure grazie alla costa poco profonda e riparata.