Opzione Di Vacanze Estive Per I Grandi Gruppi

Chi non desidera la perfetta vacanza estiva, coperta da un mare azzurro, piena di sole e di puro relax? Le crociere blu in caicco offrono tutto in uno in questo viaggio in barca a vela.

Non è un sogno vivere questa avventura diversa sulla costa Turca. Un caicco privato per una vacanza estiva per garantire tempo di qualità trascorso insieme. Essere su un caicco è un’opportunità speciale per essere più vicini. Puoi passare le tue giornate mangiando i pasti prelibati insieme, nuotando, esplorando nuovi posti e parlando con le persone che ami.

Crociere Blu in Caicco

Tipologie di barche per gruppi

I caicchi variano da 15 a 40+ metri e con un minimo di 3 cabine suite per esperienze intime personali, fino a ben oltre 10 cabine suite per gruppi più grandi come di famiglia o di amici. Ci sono diverse categorie e dimensioni di caicchi sul mercato. Di solito gli amanti del caicco preferiscono le categorie di Extra Lusso e Deluxe. Questi caicchi sono ideali per chi vuole dormire bene, rilassarsi sul ponte, avere un equipaggio completo e avere servizi come cabine lussuose, WiFi illimitato, aria condizionata, sport acquatici e altre funzionalità che rendono il viaggio confortevole.

Caicco Elara 1

La maggior parte dei caicchi è certificata per ospitare da 8 a 12 ospiti più l’equipaggio, ma è possibile trovare caicchi che possono accomodare fino a 14, 18 e anche 20 ospiti insieme all’equipaggio. Inoltre, se il tuo gruppo è eccezionalmente numeroso, puoi noleggiare  con 2 diversi caicchi e combinare la tua vacanza a bordo essendo divisi in 2 gruppi. La costa turca ha molte opzioni. Puoi navigare in queste acque per molti anni e scoprire ancora nuovi luoghi e avventure affascinanti.

Servizi Disponibili su Caicchi di Lusso e Ultra-Deluxe

Quando programmi la tua crociera in caicco privato, una dei servizi alternativi che non devi dimenticare è l’opzione degli sport acquatici. Di solito ogni caicco viene fornito con i propri giochi di acqua, ma altre volte no. Quindi puoi facilmente chiedere alla tua agenzia quali sono disponibili sul caicco come sport acquatici. Se vuoi qualcosa di diverso da quelli disponibili puoi semplicemente richiederlo aggiuntivo alla tua agenzia. Ci saranno giochi di base sulla barca, come noodles, pesca e attrezzatura per lo snorkeling, ma puoi averne di più ovviamente. Da attrezzi extra avventurosi come da sci e quelli da windsurf o wakeboard, a qualcosa di un po’ più eccitante come una moto d’acqua. Dipende totalmente dalle tue richieste.

Servizi Disponibili su Caicchi di Lusso e Ultra-Deluxe

Avrai uno chef privato a bordo, quindi assicurati di segnare sulla tua lista delle preferenze, quali cibi ami oppure non preferisci di consumare, eventuali allergie o esigenze dietetiche e il menu della cena del giorno. Anche tu puoi inviare all’agenzia la tua lista della spesa che mostra solo i tuoi cibi e bevande preferiti.