Perché Bodrum è la migliore destinazione per i caicchi?

L'antica città di Bodrum si chiamava Alicarnasso, famosa per il suo mausoleo, una delle sette meraviglie del mondo antico, di cui rimangono solo il sito e alcune esposizioni.

La città è dominata dal Castello di Bodrum, una fortezza costruita dai Cavalieri di San Giovanni durante le crociate. Intorno alla penisola ci sono molte baie e paesi dove, prima della crescita del turismo, le attività principali dipendevano principalmente dal mare.

Bodrum ha un clima mediterraneo caldo estivo. La media invernale è di circa 15 °C e in estate di 34 °C, nei giorni molto soleggiati. Le estati sono calde e prevalentemente soleggiate e gli inverni sono miti e umidi.

Bodrum è il più importante centro di costruzione di caicchi in Turchia. I caicchi che sono stati costruiti nei cantieri navali di Bodrum sono molto eleganti, molto confortevoli e molto resistenti, poiché l’artigianato dei cantieri navali di Bodrum è il migliore.

Oggi, i caicchi di dimensioni variabili da 14 a 35 metri, sono molto popolari per i noleggi turistici. Caicchi nati a Bodrum e continuano la loro vita nelle migliori baie del Mar Egeo. La linea di costa di Bodrum è particolarmente tranquilla e ha varie baie per fermarsi e rilassarsi. Il caicco sta planando, con il sole estivo e l’acqua mossa compatibile con il mare infinito puro e pulito.

Ci sono molte baie belle e vergini nella linea costiera di Bodrum, questo è il motivo per cui Bodrum è la migliore destinazione per le crociere in caicco. La destinazione ha una combinazione di stili di vita moderni e primitivi insieme. Il tuo caicco inizia la sua rotta dal lussuoso porto alle tranquille baie turchesi e naturali.

Il blu e il verde sono i colori principali delle baie. Puoi ritrovare il silenzio dopo tanto tempo. Se il tuo obiettivo ripristina la tua mente dallo stress e dagli affari, devi sperimentarlo.

Non solo tour di una settimana , ma anche viaggi giornalieri possibile di fare con i Caicchi a Bodrum.