+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Perché dovresti affittare un caicco in Turchia?

Perché dovresti affittare un caicco in Turchia?

La Turchia è una destinazione turistica preferita da milioni di turisti locali e stranieri grazie al suo meraviglioso mare, baie, coste, spiagge e foreste. Una crociera con equipaggio su uno yacht attraverso le limpide acque blu della costa turca è il modo perfetto per esplorare questo paese ricco di storia, miti e cultura.

I nostri caicchi turchi offrono la qualità, il comfort e la soddisfazione che ti aspetteresti quando scegli di vivere l’esperienza della famosa crociera “Blue Voyage” nei mari dell’Egeo e del Mediterraneo. Queste speciali barche a vela in legno si trovano in molte varietà, dimensioni e prezzi.

Noleggiare un Caicco Turco

Puoi scegliere il caicco turco dotato di vari numeri di cabine e configurazioni, nonché diversi modelli, con comode aree comuni, zona pranzo, doccia, sauna e bagno. Questi sono disponibili in una varietà di servizi e caratteristiche tecnologiche. Godrai del percorso quanto del servizio del personale, dei menu speciali, e del design della tua barca.

Crociere in caicco in Turchia

I caicchi sono comunemente noleggiati nelle coste dell’Egeo e del Mediterraneo. Abbiamo molti caicchi a Bodrum, Marmaris, Kuşadası, Ortaca, e Alanya. Troverai facilmente i caicchi da noleggiare con caratteristiche che renderanno felici te e i tuoi cari. Navigando in mari magnifici, vi sentirete rinati nella bellezza delle baie di vostra scelta.

In compagnia dei tuoi cari godrai in crociera in caicco turco di menù speciali a base di pesce fresco o qualsiasi altro piatto di vostra scelta. In base alle esigenze, possiamo facilmente creare l’esperienza del caicco che preferisci di più. Per tutto questo e molto di piú, contattaci per assisterti nella scelta dell’opzione appropriata per la tua crociera blu!

News Blog Altro Blog di Notizie
Decisioni di prenotazioni last minute

Decisioni di prenotazioni last minute


Per tutti puest'anno è iniziato con giorni difficili e stressanti a causa del virus pandemico Covid19. La v...
Una tappa appartata durante la crociera in caicco - Mazı

Una tappa appartata durante la crociera in caicco – Mazı


A Bodrum, conosciuta anche come "St Tropez" della Turchia, c'è un paradiso per fuggire, scoprire e visitare...
Paradiso nascosto di Fethiye - Baia di Kabak

Paradiso nascosto di Fethiye – Baia di Kabak


In questo articolo, ti consigliamo un posto ancora naturale e incontaminato per il tuo programma di crocier...