Perché dovresti affittare un caicco in Turchia?

La Turchia è una destinazione turistica preferita da milioni di turisti locali e stranieri grazie al suo meraviglioso mare, baie, coste, spiagge e foreste. Una crociera con equipaggio su uno yacht attraverso le limpide acque blu della costa turca è il modo perfetto per esplorare questo paese ricco di storia, miti e cultura.

I nostri caicchi turchi offrono la qualità, il comfort e la soddisfazione che ti aspetteresti quando scegli di vivere l’esperienza della famosa crociera “Blue Voyage” nei mari dell’Egeo e del Mediterraneo. Queste speciali barche a vela in legno si trovano in molte varietà, dimensioni e prezzi.

Noleggiare un Caicco Turco

Puoi scegliere il caicco turco dotato di vari numeri di cabine e configurazioni, nonché diversi modelli, con comode aree comuni, zona pranzo, doccia, sauna e bagno. Questi sono disponibili in una varietà di servizi e caratteristiche tecnologiche. Godrai del percorso quanto del servizio del personale, dei menu speciali, e del design della tua barca.

Crociere in caicco in Turchia

I caicchi sono comunemente noleggiati nelle coste dell’Egeo e del Mediterraneo. Abbiamo molti caicchi a Bodrum, Marmaris, Kuşadası, Ortaca, e Alanya. Troverai facilmente i caicchi da noleggiare con caratteristiche che renderanno felici te e i tuoi cari. Navigando in mari magnifici, vi sentirete rinati nella bellezza delle baie di vostra scelta.

In compagnia dei tuoi cari godrai in crociera in caicco turco di menù speciali a base di pesce fresco o qualsiasi altro piatto di vostra scelta. In base alle esigenze, possiamo facilmente creare l’esperienza del caicco che preferisci di più. Per tutto questo e molto di piú, contattaci per assisterti nella scelta dell’opzione appropriata per la tua crociera blu!