È possibile combinare sport e vacanza?

Se vuoi vivere come una persona forte e sana e preferisci fare sport o fitness anche in vacanza, questo articolo ti potrebbe interessare perché ti proponiamo i tour in yacht su misura uniti al ciclismo nella natura. Già sento la domanda in sospeso, come sarebbe possibile?

Vantaggi del ciclismo

Innanzitutto, vorremmo farti presentare lo sport del ciclismo. Questo tipo di sport è totalmente in relazione con la natura. L’aria fresca si adatta al tuo sistema cardio quando vai in bicicletta, questo influisce direttamente sul tuo sistema corporeo e sulla circolazione sanguigna. Il ciclismo è forse uno dei migliori sport al mondo.

Pensa ai benefici del ciclismo su tutto il corpo! Braccia, pancia, polpaccio delle gambe e fianchi lavorano contemporaneamente. Per lo più tutti si sentono a disagio con il loro sovrappeso e spendono molti soldi in palestra e, sfortunatamente, può essere un’attività ininterrotta solo per una o due settimane. Anche se fai sport tutti i giorni solo la tua pancia rimane la stessa. Non dimenticarlo; Il ciclismo è uno degli esercizi più efficaci direttamente sugli addominali.

Posti ideali per combinare il ciclismo e la crociera in barca

Il ciclismo e noleggio caicco esclusivo può sembrare una combinazione insolita in realta, ma crediamo che sia un’opportunita sorprendente. Immagina che il tuo caicco visiti diverse baie e alcune baie abbiano due o tre calette. Puoi esplorare la natura verde e alcuni villaggi locali da bellissimi sentieri con la tua bicicletta tra queste calette. Puoi sbarcare da un punto e seguire il percorso fino alla baia successiva con la tua bicicletta. Durante quest’attivita hai la possibilità di scattare foto e sentire la natura verde dal cuore. Gli uccelli che costruiscono il loro nido ti salutano quando cavalchi sotto gli alberi.

Il tuo caicco ti aspetterà alla prossima fermata. E poi ti godirai i succhi detox a bordo.

La costa Egea della Turchia è molto adatta per questa avventura. Soprattutto tra Bodrum e Marmaris ha un percorso molto morbido. Quest’attività ti offre diverse distanze, ad esempio, nella baia di Bozburun ci sono due opzioni che İnbükü-Hisarönü 21 chilometri o Serce – Bozburun 20 chilometri. La durata del percorso di circa 1-2 ore include le pause. A seconda della vostra richiesta è possibile noleggiare biciclette all’inizio della Crociera Blu oppure portare con sé le biciclette personali.