Un'esperienza di vacanza più isolata

Oggi una delle opzioni di vacanza più preferite è quella che contiene una vita isolata dalle altre persone. Le nuove regole sociali attuali, soprattutto quelle sul mantenere la distanza sociale interpersonale, hanno effettuato naturalmente anche la nostra vita. Anche sulle spiagge, i lettini iniziarono ad essere posizionati in base a questa distanza di sicurezza. La gente ha iniziato a fare programmi delle vacanze concentrandosi su distanziamento fisico cioè luoghi lontani dall'affollamento.

Crociera blu è ormai una delle attività di trend per le vacanze estive. E’ un tipo di viaggio in cui noleggi un caicco e navighi lungo le baie diverse solo con la tua famiglia per i diversi periodi da 7 a 14 giorni. Le persone che pensano alla loro privacy, preferiscono la forma del noleggio di caicchi perché offre molti vantaggi invece delle vacanze in resort hotel.

Crociera blu Agaport Kocabuk

Le crociere in barca ti offrono una vacanza isolata. Tu e la tua famiglia potete visitare baie vergini durante il vostro viaggio blu con il vostro caicco in legno. Questa è una grande occasione per nuotare e rilassarsi in questi posti meravigliosi da soli. Non devi assolutamente andare nei ristoranti per cenare, oppure aspettare in coda lunghissima per accedere al buffet. Puoi gustare sullo yacht i piatti speciali preparati dallo chef solo per te.

Tutti i tempi di servizio dipendono da te e dalle tue richieste, non esiste un orario che di solito ti costringa a seguire come nei resort. Cosa o quando mangiare e bere, la durata della permanenza ormeggiata nelle baie sarà completamente la tua decisione. Inoltre, ricordati che avrai la possibilità di scendere anche a terra quando vuoi e viaggiare come vuoi.

Le persone evitano spesso di essere in gruppi affollati durante le loro vacanze anche se non c’è alcuna situazione di pandemia. Per esempio; era molto scomodo condividere la stessa piscina o lettini con estranei accanto a te. Non è vero? Un problema che sul tuo caicco non esisterà mai. Ogni giorno aprire gli occhi a diverse bellezze e mare ultra pulito e clima fresco è un vantaggio extra del noleggio di caicchi.

Caicchi in Turchia, Grecia e Croazia

Se sei alla ricerca della privacy, crociera blu è una delle migliori opzioni. Una vacanza in barca isolata e solitaria, lontana da tutti, visitando baie inesplorate precedentemente.