Vacanze estive meno rischiose dopo la pandemia

C'è un soggetto di trend nelle notizie che è colpito ogni giorno tutto il mondo è la pandemia di Covid 19. Molti paesi sono in guerra con questo virus e ormai siamo molto vicini alla vittoria.

La Turchia è uno di questi paesi. La scorsa settimana il numero di decessi e casi nuovi in grave calo in Turchia.

Il governo ha annunciato nuovi passi verso la normalizzazione. Secondo questo programma, la stagione del turismo inizierà in due fasi; Il primo passo inizierà il 1 giugno per i turisti locali. Il secondo passo è includere i turisti stranieri dall’estero che vogliono davvero trascorrere le vacanze estive in paesi sicuri. Il secondo passo è direttamente correlato ai voli internazionali, quindi molte compagnie aeree pianificano anche i loro voli internazionali a metà giugno.

Destinazione popolare

La Turchia è una destinazione molto popolare per la stagione estiva. Soprattutto le coste occidentali e meridionali sono molto popolari per gli Europei. Negli ultimi anni un’attività è diventata molto popolare per i turisti sulla costa dell’Egeo. “Noleggio caicco esclusivo”. Per i gruppi interessati ai caicchi che preferiscono vacanze isolate e serene con la famiglia o con gli amici. Il nome di queste attività è anche conosciuto come “Crociera Blu in caicco“.

Il noleggio caicco privato ti offre la possibilità di visitare luoghi distanti ed esplorare baie vergini con la tua barca in legno. Queste barche sono un sinonimo di concetto molto confortevole e deluxe che soddisfa tutte le tue esigenze durante il tuo percorso.

Isolated Holiday on Gulet

Noleggio Caicco in Esclusiva

Il noleggio caicco privato è diventato più popolare di molti altri anni per questa estate perché le persone si preoccupavano solo se il virus avesse effetto su di loro da luoghi affollati come hotel, spiagge, ristoranti, ecc. Questa situazione rischiosa costringe a ripensare le persone a fare programmi di vacanza, ma il Noleggio di yacht privato ha il minimo rischio e ti offre la massima vacanza isolata.

Prima del tuo arrivo, il tuo yacht  viene disinfettato e diventa pronto per l’imbarco, e anche tutti gli equipaggi che ti fanno servizio sullo yacht hanno controlli sanitari di routine e rapporti in caso di pandemia. Tutti i cibi per la tua vacanza vengono forniti tenendo conto condizioni di salute e sicurezza dal dipartimento Catering.

Il noleggio caicco privato offre vacanze essenzialmente meno rischiose e più divertenti.