Viste sull'Egeo e sul Mar Mediterraneo da una crociera blu

Marmaris, uno dei luoghi paradisiaci più visitati in Turchia, si trova nel distretto di Mugla, il punto d'incontro del Mar Egeo e del Mediterraneo. Dalla penisola di Datca a Ula, dai Monti Balan alle Colline del Gunluk, Marmaris si trova su una delle più importanti rotte del famoso "Blue Voyage", o crociera blu.

Una crociera in caicco fa avverare i tuoi sogni!

Una crociera in caicco con le barche tradizionali pianificata attorno alle proprie preferenze e al proprio budget è il sogno di tutti. Puoi vivere momenti preziosi con i tuoi cari sulla danza unica del vento e del mare su percorsi scelti a tuo piacimento.

Puoi programmare varie attività entusiasmanti da fare durante il tuo viaggio, quando ti svegli in una tranquilla mattina a mare. Una crociera in caicco – unica nel Mediterraneo – è una vacanza noleggiando barca a vela che si dovrebbe provare almeno una volta nella vita… solo per poi sentirsi costretti a tornare di nuovo!

Veleggia placidamente nelle baie e isole uniche di Marmaris

Marmaris, con le sue diverse rotte da crociera in caicco, offre un’opportunità unica per chi vuole nuotare in acque limpide. Marmaris, e i suoi dintorni, è un luogo ideale per i vacanzieri interessati agli sport acquatici grazie alle sue innumerevoli baie e isole. Alla sua magica atmosfera colorata dalla fragranza di timo e pino provenienti dalle montagne adiacenti. Questa è anche una delle regioni in cui i frutti tropicali sono più coltivati.

Qui, coloro che vogliono nuotare nelle fresche acque dell’Egeo, toccando il blu del mare e il verde delle foreste, e scoprire le bellezze storiche e naturali della regione troveranno numerose alternative meravigliose per il loro noleggio di yacht turco. Marmaris, che ha un moderno porto turistico, è il punto di partenza ideale per le esplorazioni delle meraviglie naturali circostanti che daranno inizio al vostro viaggio di piacere e comfort a mare.