Crociera a bordo di uno yacht a motore è una buona idea?

La Turchia è un paese circondato da tre mari principali, il Mar Nero, il Mar Egeo e il Mar Mediterraneo. Soprattutto d'estate le coste dell'Egeo e del Mediterraneo molto popolari per le visite turistiche.

Lo scopo principale della visita di queste coste sono il mare, il sole, la sabbia. La qualità del mare delle coste turche è molto alta e pulita. Anche la maggior parte dei visitatori ha definito il mare come un acquario. Ogni anno molti turisti visitano l’Egeo e il Mediterraneo per avere l’esperienza di questi luoghi naturali.

Perché dovresti noleggiare uno yacht a motore?

Alcuni turisti preferiscono rimanere nei resort, alcuni di loro preferiscono un viaggio blu su queste acque turchesi. Ci sono due opzioni per il viaggio blu e il viaggio verso le migliori baie dell’Egeo e del Mediterraneo. La prima opzione è noleggiare un Caicco Turco tradizionale per un periodo settimanale e decidere di viaggiare dove sono i posti migliori e dove andare. La seconda opzione è noleggiare uno yacht a motore in un concetto VIP per una crociera veloce tra le baie. Puoi visitare più luoghi in breve tempo con gli yacht a motore. In una settimana è possibile scoprire tutte le coste dell’Egeo ed anche alcune isole greche del Dodecaneso.

Le barche a motore

Cosa offrono i motoryacht?

Le barche a motore vengono prodotti in dimensioni diverse. E’ possibile trovare yacht a motore tra 20 – 50 metri per il noleggio. Dipendendo dalle dimensioni e dalle caratteristiche possono essere diverse le barche. Alcuni dettagli tecnici migliori e strumenti moderni possono essere disponibili sugli yacht di grandi dimensioni. Le agenzie hanno le migliori offerte per te che dipendono dalla tua necessita di Caicchi e Yacht a motore.

Le barche a motore hanno design più confortevoli e ampi spazi per i suoi ospiti. Tutti i membri della famiglia o del gruppo possono trascorrere il loro tempo insieme o individualmente. La maggior parte dei motoryacht offrono caratteristiche moderne e di lusso per i loro ospiti. Le loro dimensioni del salone e delle cabine sono sufficienti per una vacanza molto confortevole. Le cucine sono sufficienti per preparare tutti i tipi di pasti durante il viaggio. Terrazza e lettini pronti a farti sentire più rilassato e tranquillo quando passi tra meravigliose baie.

Le barche a motore

Gulet oppure Motoryacht è una delle migliori alternative per trascorrere il tuo tempo in mare, esplorare baie vergini e sentirti più libero e calmo in mezzo alle bellezze naturali. Contattaci ora per ulteriori informazioni sul noleggio di yacht a motore o sulla richiesta di noleggio di caicchi privati.