Guletbookers al TYBA Charter Show 2019

Guletbookers è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del TYBA Charter Show. Quest'anno sarà la seconda edizione di questo show in Turchia. Ospitato dal 9 al 12 maggio nella marina di Yal?kavak a Bodrum, l'evento annuale riunisce oltre 60 dei i migliori caicchi a noleggio del Mediterraneo insieme ad agenti internazionali di yacht a noleggio.

Organizzato dalla Turkish Yacht Broker’s Association (TYBA), il TYBA Charter Show 2019 è un’opportunità per gli agenti di yacht nel Mediterraneo di ammirare alcuni dei migliori caicchi e yacht di lusso disponibili per il noleggio negli “hotspot” del Mediterraneo orientale di Turchia e Grecia.

Riguardo all’importanza della partecipazione allo spettacolo, il fondatore e CEO di Guletbookers, Fatih Öztarakçı, commenta: “Il TYBA Charter Show è uno spettacolo importante nel nostro calendario degli eventi presso Guletbookers.  Senza dubbio, è lo spettacolo più professionale in Turchia, con barche di lusso di alta qualità rappresentate dagli agenti di yacht più forti sul mercato.  Come leader nel mercato, eventi come questo ci consentono di riunirci ed eccellere come industria di noleggio di yacht di successo.  Quale membro del TYBA, siamo orgogliosi di partecipare all’evento quest’anno con tutto il nostro team e non vediamo l’ora di vedere i migliori yacht a noleggio disponibili in Turchia!”

Lo yacht pluripremiato torna al TYBA Charter Show

Guletbookers è orgogliosa di mostrare uno degli yacht di maggior successo nella sua flotta di yacht di lusso al TYBA Charter Show con il caicco di lusso di 36 metri, CANER IV.  Questo caicco VIP può ospitare fino a 16 ospiti in otto lussuose cabine.

L’edizione 2018 del TYBA Charter Show ha riconosciuto l’esperienza di noleggio di yacht di livello superiore del CANER IV.  Sener Cihan, esperto chef del CANER IV, si è aggiudicato l’ambito premio al concorso di Chef.  Parlando con orgoglio del premio, Fatih Öztarakçı afferma: “L’intero team di Guletbookers è estremamente orgoglioso dell’equipaggio e del fantastico chef a bordo.  Siamo onorati che uno yacht della nostra flotta di caicchi a noleggio sia stato riconosciuto per il suo servizio superiore e siamo lieti di riportarlo a Bodrum per questo importante show! “

Con tanto spazio sul ponte e un capitano ed equipaggio esperti, una vacanza sul CANER IV offre una delle migliori esperienze di crociera in acque blu lungo la costa turca e le isole greche.

Ottima reputazione, crescente attività di noleggio

Con la sua fantastica reputazione di caicchi di lusso disponibili nell’ampia flotta di Guletbookers, la nostra compagnia di noleggio turca è cresciuta negli ultimi 12 anni fino a diventare una leader nel settore del noleggio di yacht nel Mediterraneo.  Oggi, con una rete che copre 22 paesi e offre accesso ad agenti in sette lingue diverse, eventi come il TYBA Charter Show sono un ottimo modo per accrescere le competenze e vedere i migliori caicchi e yacht disponibili per il noleggio in Turchia e nel Mediterraneo occidentale.

Il TYBA Charter Show 2019 sarà ospitato nella Marina di Yalıkavak a Bodrum dal 9 al 12 Maggio 2019.

Stai cercando il tuo yacht perfetto per una fantastica vacanza in caicco? Guarda qui i caicchi di lusso disponibili con Guletbookers!

Caicco That’s Amore

Caicco Vay