Caicco Dear Lila - 6 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2012
  • L'elegante Dear Lila riceve i suoi ospiti di lusso sul ponte scintillante di mogano e teak, con il suo lusso discreto nello spazioso salone e nelle cabine, mentre il personale offre un servizio raffinato e cordiale durante la loro vacanza in caicco  per la costa turca. La cabina principale con letto matrimoniale allineata centralmente gode di ampio spazio per tutta l’ampiezza del baglio, con i suoi divanetti sontuosi in pelle e bagno privato. Insieme ad una seconda cabina matrimoniale, due doppie e due twin (letto matrimoniale e letto singolo), ognuna con il proprio bagno, aria condizionata e televisione, la barca può accogliere fino a dodici ospiti che godranno di un comfort di lusso nella loro crociera in Turchia. Rilassanti panchine accomodano tutti al tavolo da pranzo in soggiorno o i pasti possono essere gustati all'aperto sul tavolo da pranzo sotto il tendone fisso di poppa. Sdraiarsi sui cuscini al sole è così rilassante sulla rampa di poppa o più avanti sui lettini personali. Un divano sul sedile di prua per un cocktail al tramonto completa il pieno godimento della vita a bordo.

Il capitano e l'equipaggio di tre persone, che hanno tutti le loro stanze, si occupano di tutto a bordo oltre a garantire che il gruppo attivo di ospiti in questo magnifico caicco Dear Lila godano dei giochi d'acqua disponibili, come la canoa, lo sci nautico e il ringo, o altri giochi a richiesta mentre sono ormeggiati nelle grotte della splendida costa mediterranea.

• Generatore2 x 44 Kwa

Caicco Dear Lila Dettagli Prezzo