Caicco Didi - 4 Cabine - Caicco Delux

• Costruito : 2010
  • Il caicco deluxe Didi è uno dei caicchi più ricercati del Mar Egeo, a dimostrazione del fatto che il lusso può essere goduto in piccoli caicchi perfettamente dettagliati. Lo scafo nero chic con timoneria bianca rende questo ketch turco assolutamente distinto tra gli yacht caicco a noleggio lungo la costa della Riviera turca e attraverso le isole greche del Dodecaneso. I dettagli dei bagni in marmo color crema, le cabine matrimoniali e doppie con la loro profusione di cuscini, la cucina cucina perfettamente attrezzata dove lo chef eccelle nelle sue arti, la dormeuse invitante sul ponte di prua, più i lettini, ed il tavolo da pranzo a poppa disegnato con tocco personale, sono solo parti di un tutto invidiabile. Con l'arredamento supervisionato da un designer italiano, il Didi è l’ideale per le coppie in cerca di una crociera in caicco per una vacanza esclusiva ed elegante di lusso. Le due suite matrimoniali godono dello spazio della larghezza a tutto baglio consentendo ai letti di essere allineati centralmente, con sedili a lato, ed un bagno compatto rifinito in marmo completo di doccia, wc, bidet e lavabo. Una cabina doppia ed una cabina twin ciascuna con il proprio bagno privato completano la sistemazione a bordo. Tutte le cabine sono elegantemente rivestite in legno con tessuti e mobili color crema. Le cabine sono tutte servite dall'aria condizionata, e godono della loro propria TV. Il salone riprende lo stesso tema di arredamento elegante in legno e crema per pranzare o rilassarsi al coperto. Le vere delizie di una crociera in caicco sono tuttavia da vivere all'aria aperta, e il caicco Didi ha un divano di lusso in perfetto arco per condividere ore pigre sotto il sole, o un drink serale sotto le stelle, mentre a prua vi sono lettini singoli. Mangiare all'aperto sul ponte di poppa è un piacere ogni giorno, mentre un'altro banco di cuscini invita al relax a poppa. Il Capitano ed equipaggio di due persone si occupano di tutto il servizio, la presentazione dei pasti, la cura e la navigazione del caicco, garantendo che tutte le esigenze degli ospiti siano soddisfatte, mentre trovano i migliori ancoraggi lungo la costa turca Egeo e le isole greche, a motore o a vela, per regalare una vacanza in yacht indimenticabile.

• Potenza del motore2 x 280 HP
  • Generatore2 x 22.5 Kw Onan

Caicco Didi Dettagli Prezzo
Maggio 2017 1.854 1.250 1.365 1.061
Giugno 2017 2.818 1.900 2.074 1.613
Luglio 2017 3.708 2.500 2.730 2.122
Agosto 2017 3.708 2.500 2.730 2.122
Settembre 2017 3.152 2.125 2.320 1.804
Ottobre 2017 1.854 1.250 1.365 1.061
Caicco Didi LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Didi LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Didi CIBO E BEVANDE

Caicco Didi Testimonianze
Peter
from AUSTRALIA

Es bueno saber de usted. Tuvimos una estupenda semana en Didi y realmente superó nuestras expectativas.Como ustedes saben, como es casi nueva Didi está en excelentes condiciones, y su cabinas, baños, motos acuáticas y tecnología resaltan.

El capitán y la tripulación eran suberbos, haciéndonos sentir en buenas manos, y también eran muy discretos. El cocinero presentó un alcance de comida hermosa, y demasiado de esa, y felizmente acomodó platos más simples para algunas de las niñas.

No hay aspectos negativos que incluir en cualquier comentario. Sin embargo, si tuviéramos que repetir la semana, podrìa pedir que pasar más tiempo en la playa Cleopatra / English Harbour, que es el punto culminante del itinerario de Gocek, y menos tiempo en el regreso para Bodrum. Gracias de nuevo por su ayuda, y en particular en la organización del vino etcétera. Nos hemos ya recomendado el servicio, como tal vez ya sabe.

Peter

Caicco Didi DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ