Caicco Deluxe Kaptan Yilmaz 3, caicco privato 6 cabine in Turchia.

Caicco Kaptan Yilmaz 3 - 6 Cabine - Caicco Delux

• Costruito : 2006
  • Il ketch caicco Kaptan Yilmaz III è un caicco a vela superbo che offre una bella vacanza di lusso in caicco a noleggio per un massimo di dodici ospiti che vogliano assaporare il mare, il sale e il sole della costa egea della Turchia o di isola in isola in Grecia. Lo scafo classico del caicco con il suo design interno moderno con ampio spazio accomoda solo cinque cabine eleganti e confortevoli. Due cabine matrimoniali utilizzano l'intera larghezza del baglio, con la cabina matrimoniale a poppa progettata per godere della luce proveniente dalle finestre a poppa sopra il letto allineato centralmente. In aggiunta, ci sono due cabine doppie con un letto singolo a lato che possono essere usate come cabine doppie, twin o triple, e due cabine twin che offrono flessibilità di alloggio per un gruppo di fino a dodici ospiti. Il rivestimento in legno regala un elegante lucentezza nautica al lusso discreto delle cabine, con lo spazio necessario per bagni completi di doccia, WC, lavabo e asciugacapelli. Le cabine godono anche del comfort dell’aria condizionata e dei sistemi TV / DVD e musica. Sul ponte il salone interno invita a momenti di relax all’aria condizionata con un sistema completo di TV, DVD e impianto stereo, e la possibilità di cenare anche all'interno. Ma per godere veramente dell'esperienza completa di una crociera a bordo del caicco Kaptan Yılmaz III bisogna stare sul ponte, fatto per il relax con i suoi invitanti cuscini a poppa, consumando un altro pasto superbo al tavolo da pranzo sul ponte di poppa con i suoi sedili a panca curva, o prendendo il sole sui lettini personali sul ponte di prua. Il sedile di prua è il luogo preferito in qualsiasi momento della giornata, per godersi la vista del caicco che si muove sotto la vela, o un drink prima di cena una volta attraccati. Il capitano, chef e equipaggio di tre persone, che hanno i loro propri quartieri separati, si occupano di tutta la preparazione dei pasti ed il servizio, il servizio bar, la pulizia, la cura della barca, e l'uso dei giochi d'acqua e delle attrezzature da parte degli ospiti. Faranno tutto il possibile per assicurarsi che gli ospiti godano della loro vacanza in crociera sulle coste dell'Egeo e del Mediterraneo della Turchia.

• Potenza del motore2x450 hp
  • Generatore2x22,5 Kwa Onan

Caicco Kaptan Yilmaz 3 Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)