Caicco Prenses Selin - 9 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2003
  • Il caicco di lusso Prenses Selin, di 35 metri, è ideale per un grande gruppo o una famiglia che vuole un alto livello di design, comfort, spazio e qualità per il loro caicco al largo della costa turca.

Il gruppo godrà della sua vacanza in barca classica con equipaggio e nove cabine compatte ben attrezzate con bagno privato e aria condizionata che garantiscono il comfort di tutti gli ospiti. Sette cabine doppie e due cabine matrimoniali dispongono di letti singoli. L'ampio salone climatizzato ospita il terzo tavolo da pranzo e comode panchine dove si può godere della TV / DVD e stereo.

Sulla coperta di un solo livello, vi è abbondanza di spazio con due grandi tavoli da pranzo avanti e dietro, più una terza panchina a prua per un drink al tramonto. Cuscini lounge abbondano, e le sedie personali sono distribuite sul ponte da prua a poppa, mentre una tenda fissa offre un piacevole rifugio sui cuscini. della TV / DVD e stereo.

L'equipaggio si accerterà che questa sia una crociera sia speciale, assistendo il gruppo con canoe e tubi, scii d'acqua ed altri giochi per trasformare ogni ancoraggio in un parco giochi. L’equipaggio di Prenses Selin, il capitano, il cuoco e due marinai faranno di tutto per rendere memorabile la vostra vacanza in caicco sulla costa turca, o da isola a isola nelle vicine isole greche.

Caicco Prenses Selin Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 1.817 1.200 1.417 1.080
Giugno 2018 2.877 1.900 2.244 1.710