Caicco Salmakis - 6 Cabine - Caicco Standard

• Costruito : 2009
  • Il Salmakis porta la linea pura di un caicco yacht a vela in legno del Mar Egeo, un caicco classico standard nel suo genere. Perfettamente curato e con equipaggio professionale, è uno dei preferiti dei visitatori abituali di Bodrum, la costa turca e le isole greche vicine. Il salone climatizzato è dotato di ogni confort con un tavolo da pranzo al coperto, un angolo salotto separato e il sistema di TV / DVD e un impianto stereo. Le sei cabine spaziose e ben distribuite dispongono tutte di aria condizionata e bagno proprio. Un arrangiamento pratico di una cabina matrimoniale, tre cabine doppie e due cabine a due lettini separati si adatta alle esigenze della maggior parte dei gruppi o famiglie che troveranno le cabine pulite e nautiche, rifinite in legno di pino color miele caldo, e molto accolglienti. Col suo stile elegante, pieno di carattere, ideale per un massimo di dodici ospiti, il Salmakis dispone di ampie aree sul ponte che contengono tutte le attrazioni di una vacanza rilassante a galla, con il tavolo da pranzo a poppa e un’invitante panchina con cuscini all’ombra sotto la tenda, e i lettini e lo spazio sulla piattaforma più avanti. Le canoe, e le attrezzature per la pesca e per lo snorkeling renderanno felice l’ospite energico, oppure gli ospiti possono anche richiedere ulteriori giochi d'acqua da aggiungere alla loro crociera. Il capitano e l’equipaggio di tre persone saranno molto felici di spiegare le vele sui due alberi del Salmakis quando possibile, e possono altrettanto fornire un servizio completamente professionale ed amichevole durante tutti i pasti, le bevande, la pulizia della barca, e l’assistenza agli ospiti nelle loro attività, per rendere questa vacanza in caicco indimenticabile.

Caicco Salmakis Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 1.439 950 1.122 855
Giugno 2018 1.855 1.225 1.447 1.102