Caicco Atalante - 4 Cabine - Caicco Delux

• Costruito : 2009
  • Il caicco deluxe Atalante è una rivisitazione moderna del classico caicco tradizionale di Bodrum, costruito con attenzione meticolosa per incorporare arredi moderni e tecnologia nello stile tradizionale. Il risultato è uno yacht a vela deliziosamente sobrio ma di lusso con una priorità in mente: il comfort ed il divertimento degli ospiti. Quattro cabine, due grandi cabine con letti matrimoniali e due cabine doppie, che possono essere convertite in letti matrimoniali, sono dotate di aria condizionata autonomamente regolabile, mini bar, TV / DVD e sistema stereo, bagno interno con doccia e asciugacapelli. Il salone comune al coperto dispone di un accogliente soggiorno con tavolo da pranzo ad angolo con posti a sedere e un sistema grande di TV / DVD e musica. Ma la vita sul ponte è il vero piacere di una crociera sull’Atalante, viziati dal capitano, cuoco e due membri dell'equipaggio che si assicurano che gli ospiti godano di un’ottima cucina turca al tavolo all'aperto sul ponte a poppa, all'ombra del tendale; o rilassandosi sulla larga panchina imbottita ombreggiata perfetta per la lettura, una chiaccherata e il gioco. L'equipaggio porterà le bevande sul ponte che sfoggia lo spazio necessario per i singoli lettini e lo splendido sedile curvo, posto ideale per gustare aperitivi, e la vista delle stelle o i paesaggi del Mar Egeo. L'equipaggio, che ha i propri alloggi separati, si occupa di tutto il servizio dei pasti, pulizia, vela e assistenza agli ospiti nelle loro attività, la preparazione delle canoe, snorkel, l’attrezzatura di pesca e altri giochi d'acqua richiesti, o l'esplorazione a terra. Una crociera sul caicco Atalante lungo la costa turca o tra le isole greche del Dodecaneso sarà una memorabile esperienza di lusso.

• Potenza del motore2 x 280 hp
  • Generatore2 x 17,5 kwa onan

Caicco Atalante Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 1.586 1.000 1.164 888
Giugno 2019 2.538 1.600 1.863 1.420
Luglio 2019 3.172 2.000 2.328 1.775
Agosto 2019 3.331 2.100 2.445 1.864
Settembre 2019 2.697 1.700 1.979 1.509
Ottobre 2019 1.586 1.000 1.164 888
Caicco Atalante LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Atalante LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Atalante CIBO E BEVANDE

Caicco Atalante Testimonianze
Lane Lastinger
from UNITED STATES

Fatih:

Voglio ringraziarvi ancora per una straordinaria esperienza di crociera per la costa turca in caicco. Abbiamo deciso di andare a Bodrum dopo aver scoperto che non esiste un modo semplice per raggiungere la Grecia in treno. Ho inviato tre email cinque giorni prima del nostro arrivo non sapendo cosa fosse un caicco o come trovare un’agenzia affidabile.

Guletbookers ha risposto subito mentre le altre agenzie hanno preso giorni. In un periodo di tre giorni devo aver inviato 20 email diverse con domande diverse. È ancora una volta avete risposto prontamente a ogni email e dimostrato un livello di pazienza che dubito avrei trovato negli Stati Uniti. La vostra attenzione a un potenziale cliente ha conquistato la mia fiducia e non ci ha delusi. Tutto era esattamente come rappresentato ed è stato fantastico.

Quando noi (io, mia moglie e tre ragazzi età 10, 8 e 8) siamo arrivati a Bodrum, siamo stati accolti all'aeroporto e portati direttamente al porto. Ci è stato permesso di trascorrere la notte sulla barca prima di partire così non abbiamo dovuto prenotare una camera d'albergo. È perfino ci avete sorpreso con la cena sul ponte posteriore.

L'Atalante era stupendo. Bel legno, quattro cabine (ognuna con bagno privato), ampi spazi per mangiare sia all'interno che all'esterno, e i cuscini ovunque sul ponte per rilassarsi. L'equipaggio era ugualmente impressionante. Il capitano ci ha consultato quotidianamente su dove saremmo andati e cosa avremmo fatto. Il cuoco ha preparato tre pasti al giorno che ci hanno stupito nella varieta e l'uso di ingredienti freschi locali. Assolutamente delizioso! Il terzo membro dell'equipaggio è diventato rapidamente migliore amico dei nostri ragazzi. Ha lasciato che guidassero il motoscafo e ha insegnato loro come pescare in stile turco.

La chiarezza delle acque e la bellezza dei paesaggi erano mozzafiato. I ragazzi hanno apprezzato lo scendere a terra e visitare le numerose antiche rovine quando non erano troppo occupati facendo snorkeling, kayak o saltando in acqua dalla barca. Io e mia moglie ci siamo ricaricati e ci siamo rifatti con le nostre letture.

Il costo era molto ragionevole e non avremmo potuto avvicinarci a quel livello di lusso per lo stesso prezzo negli Stati Uniti o le Isole Vergini. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro aiuto nel regalarci un'esperienza che rimarrà con noi per tutta la vita!

Corsia Lastinger

Luca
from ITALY

Cara Natalie
Ho appena parlato con il signor Addario che è tornato molto felice dalla crociera sul Cobra Queen lo scorso sabato, è andato tutto bene! Un ringraziamento speciale al Sig. Fatih dal nostro cliente per la sua assistenza professionale e un ringraziamento speciale pure allo chef, i clienti sono estremamente felice, ottimo equipaggio, cibo sano, molto cordiali e disponibili.

Caicco Atalante DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ