Caicco Oguzbey - 10 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2014-Reconstructed
  • Il caicco Oğuzbey è un imponente caicco di lusso disponibile per grandi gruppi familiari o di amici, o adatto a gruppi aziendali. Il suo disegno attento e pratico nella sua completa ricostruzione del 2014, quando fu ribattezzato Oğuzbey, lo rende ora in grado di trasportare fino ad una ventina di persone a bordo, pur offrendo aree distinte per incontri o momenti di relax tranquillo. Le esigenze di tutti gli ospiti sono seguiti con professionalità discreta e cordiale dal Capitano, lo chef e l’equipaggio di cinque persone. Le dieci cabine doppie includono sei cabine con un letto doppio e un letto singolo, il che offre una soluzione di alloggio flessibile in cabine twin, doppie o triple. Tutte le cabine sono dotate di bagno con box doccia, wc e lavabo, e asciugacapelli. Ogni cabina ha la propria TV, DVD, impianto stereo e aria condizionata a disposizione. Sul ponte, il salone interno è sia una sala da pranzo con due tavoli e posti a sedere, sia una zona salotto per il relax con TV / DVD musicali e connessioni a internet. Le cabine, i corridoi e saloni sono tutti rivestiti con impiallacciatura in legno chiaro aggiungendo luce e la sensazione di spazio alle aree interne. L'invitante piattaforma open-air a poppa ha quattro confortevoli panche ad angolo e due tavoli ideali per soddisfare l’incontro di un intero gruppo, o per dare ombra a singoli individui, per leggere, rilassarsi e chiacchierare sotto la tenda fissa. Gli amanti del sole possono stendersi sugli ampi lettini sul ponte di prua, o ammirare le vedute con un drink in mano sul sedile curvo comodo più in avanti a prua. Sul ponte superiore, o flybridge, la cena è servita sui due tavoli per un delizioso pasto all'aperto, mentre gli ospiti possono gustare un drink al bar sullo stesso ponte. Come caicco a noleggio, l’Oğuzbey offre itinerari di crociera lungo la costa egea della Turchia, o tra le isole greche del Dodecaneso come Rodi, Symi, Kalymnos e Kos, che offrono uno splendido scenario, villaggi affascinanti e baie tranquille riparate dove l’ospite attivo può esplorare a terra, o giocare sui giochi d'acqua disponibili a bordo, tra cui gli sci d'acqua, le wake boards, il ringo, le canoe e il windsurf.

• Generatore2x22,5 Kwa

Caicco Oguzbey Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 3.635 2.400 2.834 2.160