5 caicchi di lusso per la vacanza in famiglia perfetta

Una vacanza in caicco nel Mediterraneo è una vacanza perfetta per le famiglie. Che si tratti di una vacanza di lusso con i nonni, o di un'escursione con un folto gruppo di amici e familiari di tutte le età, o di un accogliente rifugio in famiglia con bambini piccoli, c'è un caicco adatto a tutte le tasche e budget. Dal nuoto nel mare cristallino al relax in privacy al sole; dai giochi d'acqua e le dotazioni di bordo all'ottimo cibo e ai fantastici dintorni, è impossibile annoiarsi durante una vacanza in barca a noleggio.

Ecco alcuni dei migliori caicchi di lusso disponibili al noleggio con Guletbookers per famiglie in Turchia e nel Mediterraneo orientale.  Questi caicchi sono stati scelti per le loro dimensioni generose, le cabine più grandi con bagno privato, l’equipaggio adatto alle esigenze delle famiglie, una vasta scelta di sport acquatici per adulti e bambini, gli sconti speciali per scelte alimentari e bevande per bambini, e il servizio flessibile di pianificazione dei pasti per bambini di tutte le età durante la crociera in caicco.

5 Caicchi Top Da Noleggıo Per Famiglie

* ARABELLA

• Yacht deluxe di 30 metri
  • € 21.000 a settimana
  • 4 cabine, 8 ospiti

Il caicco di lusso ARABELLA è uno degli yacht classici più ammirati attualmente in crociera nel Mediterraneo e fra i più ricercati per le famiglie, nella flotta di Guletbookers.  Dotato di una spaziosa suite matrimoniale  completa di vasca idromassaggio, un ampio salone VIP e due cabine doppie, ARABELLA offre il design perfetto per un massimo di due famiglie.  Il suo noleggio super lussuoso include molti giochi d’acqua, tra cui sci nautico, wakeboard, canoa, boccagli e attrezzatura da pesca.  Tanta attività per intrattenere i bambini, mentre gli adulti si rilassano e socializzano in gran stile!

* ARDA DENIZ

• Caicco standard di 25 metri
  • 5.600 € a settimana
  • 6 cabine, 12 ospiti

Il caicco con equipaggio ARDA DENIZ è un fantastico esempio di caicco di lusso che soddisfa la maggior parte dei budget.  Perfetto per una famiglia numerosa, questo lussuoso yacht a vela offre l’opportunità di esplorare la costa turca e le isole greche in incomparabile libertà e avventura. Giornate trascorse esplorando calette nascoste e spiagge appartate e saltando dentro e fuori dalle acque turchesi della regione ti attendono, per formare i migliori ricordi di vacanza in famiglia.

* ENDERIM A

• Yacht di lusso di 29 metri
  • € 12.600 a settimana
  • 6 cabine, 12 ospiti

Il proprietario / capitano Hasan ha riversato la sua passione per il caicco tradizionale in questa  sua barca deluxe di 29 metri, ENDERIM A.  Dall’eleganza sobria del design dei suoi interni alla disposizione intelligente delle due suite matrimoniali e le quattro cabine doppie, il Capitano Hasan assicura che ENDERIM A offra l’esperienza completa di uno yacht a noleggio.  Con la sua conoscenza privilegiata della Costa Turca, questo caicco è perfettamente attrezzato per offrire un’eccezionale vacanza in famiglia in crociera nel Mediterraneo.

* ELARA

• Yacht di lusso di 24 metri
  • € 7,700 a settimana
  • 4 cabine, 8 ospiti

Sottoposto ad un ampio restauro nel 2017, il caicco di lusso ELARA di 24 metri è in ottime condizioni.  Con lo spazio necessario ad ospitare otto ospiti nel lusso delle sue due suite matrimoniali e due cabine doppie, esso offre ampi spazi sul ponte affinché le famiglie si godano momenti di qualità e il meglio della vita in yacht.  Uno dei punti salienti dell’esperienza  di bordo è l’area da pranzo all’aperto ombreggiata, perfetta per gustare pasti memorabili sotto le stelle, cullati dal bellissimo Mar Egeo.

* PERRINITA

• Yacht standard di 24 metri
  • € 4.900 a settimana
  • 5 cabine, 10 ospiti

Il caicco standard con equipaggio PERRINITA è da anni un favorito tra i clienti della famiglia di yacht a noleggio, con una comprovata esperienza nell’offrire una vacanza di crociera blu confortevole ed emozionante in Turchia e Grecia.  Costruito nel tradizionale stile ketch classico di Bodrum, i suoi interni moderni e pieni di luce sono in condizioni eccellenti, completi di aria condizionata in tutte le stanze, bagni privati ​​per tutte e cinque le cabine, nonché di una canoa, boccagli e attrezzatura da pesca per sfruttare al massimo le acque cristalline della Turchia e della Grecia.

Mettiti in contatto ora con gli esperti di noleggio di yacht a Guletbookers all’indirizzo [email protected]  per richiedere ulteriori informazioni su come prenotare il noleggio di yacht per famiglie da sogno in Turchia e nel Mediterraneo orientale!