alt="Enrico Erba Springorum">

E. E. Springorum

Hope to be back in the future.

Dear Ayca,

I just wanted to write these few lines to let you know that we have all been extremely please with our charter experience of Kaya Guneri IV.

The boat is excellent but what made the boat trip really special has been the crew, from the captain to the chef to every member of the crew: very professional, always available and with a friendly attitude. As you know we have chartered several gulets over the last 20 years and I have to say this was the best one.

Hope to be back in the future and thanks also for all your useful and effective assistance.

Enrico Erba Springorum – Italy

E. E. Springorum

Altri Recensioni Caicchi Turchia

"speriamo alla prossima estate"

"Buon giorno, Volevo confermare che il nostro soggiorno su Cagan dal 29 giugno per la durata di una settimana, è stata per tutti noi una meravigliosa vacanza. L’equipaggio è stato gentile e disponibile. Il mangiare ottimo ed abbondante. Unico difetto molto rumorosa l’aria condizionata...."

N. Staderini/Caicco Cagan
"tutto molto ben organizzato"

"Ciao Ayca, Spero tutto bene. Ti ringrazio molto dell'email e scusami per il ritardo. Guarda ho difficoltà a dare e a trovare del feedback negativo sulla nostra esperienza nel caicco Grande Lale...."

G. Sabbatucci
"così indimenticabile."

"Abbiamo noleggiato il caicco prenses lila in 16 persone facendo la crociera da marmaris a fethye.sette magici giorni tra baie cristalline e rocce coperte da una lussureggiante vegetazione degradanti verso il mare. disponibile ed efficiente l'equipaggio pronto a soddisfate ogni richiesta...."

F. Piterà/Caicco Prenses Lila
"Grazie di tutto!"

"Ciao Ayca, Da parte della mia famiglia e da parte mia ti confermo che siamo stati benissimo e che il personale di Serenity 70 è stato valido, gentile e sempre con il sorriso. Quindi il feedback è ottimo - e lo stesso vale anche con te e GuletBookers...."

"L’equipaggio è stato impeccabile!"

"Ciao Ayca, La vacanza è stata stupenda e rilassante. ci siamo trovati tutti da Dio! L’equipaggio è stato impeccabile! Capitano ed equipaggio sempre disponibile e lo chef ha preparato dei piatti buonissimo...."

E. Piacenza/Caicco Maske 2