alt="Olimpia Franzan">

O. -Caicco Kaptan Yilmaz 3

Grazie mille e a presto

Cara Ayca,

Scusa per il ritardo con cui rispondo ma volevo mandare il mio feedback.

Siamo stati veramente benissimo a bordo di Kaptan Ylmaz, la barca era bella e pulita.

Equipaggio erano veramente tutti gentili e super disponibili dal capitano ad Avni, che faceva dei cocktail buonissimi. Il cuoco era fantastico e abbiamo mangiato benissimo. Tutti entusiasti della barca ed equipaggio.

Grazie mille e a presto,

Olimpia Franzan

Altri Recensioni Caicchi Turchia

"speriamo alla prossima estate"

"Buon giorno, Volevo confermare che il nostro soggiorno su Cagan dal 29 giugno per la durata di una settimana, è stata per tutti noi una meravigliosa vacanza. L’equipaggio è stato gentile e disponibile. Il mangiare ottimo ed abbondante. Unico difetto molto rumorosa l’aria condizionata...."

N. Staderini/Caicco Cagan
"tutto molto ben organizzato"

"Ciao Ayca, Spero tutto bene. Ti ringrazio molto dell'email e scusami per il ritardo. Guarda ho difficoltà a dare e a trovare del feedback negativo sulla nostra esperienza nel caicco Grande Lale...."

G. Sabbatucci
"così indimenticabile."

"Abbiamo noleggiato il caicco prenses lila in 16 persone facendo la crociera da marmaris a fethye.sette magici giorni tra baie cristalline e rocce coperte da una lussureggiante vegetazione degradanti verso il mare. disponibile ed efficiente l'equipaggio pronto a soddisfate ogni richiesta...."

F. Piterà/Caicco Prenses Lila
"Grazie di tutto!"

"Ciao Ayca, Da parte della mia famiglia e da parte mia ti confermo che siamo stati benissimo e che il personale di Serenity 70 è stato valido, gentile e sempre con il sorriso. Quindi il feedback è ottimo - e lo stesso vale anche con te e GuletBookers...."

"L’equipaggio è stato impeccabile!"

"Ciao Ayca, La vacanza è stata stupenda e rilassante. ci siamo trovati tutti da Dio! L’equipaggio è stato impeccabile! Capitano ed equipaggio sempre disponibile e lo chef ha preparato dei piatti buonissimo...."

E. Piacenza/Caicco Maske 2