Caicco Ada Deniz

Caicco di Lusso con equipaggio - 8 cabine per 16 ospiti

Caicco Ada Deniz Descrizione

Caicco di lusso Ada Deniz offre un’ottima esperienza di vacanza in Turchia con un equipaggio di professionisti guidati dal proprietario per garantire che gli ospiti godano appieno della loro crociera in caicco. La barca in legno di 34 metri è l’ideale per un grande gruppo fino a sedici persone che troveranno ampio spazio in cui rilassarsi comodamente. Si potranno rilassare sull’ampio cuscino/sedile sul ponte di poppa sotto il tendone fisso, o sulle panche al tavolo di poppa, o sulla panchina superiore con sedie e cuscini. Gli ospiti possono accomodarsi sulla terrazza aperta su un unico livello, in cui vi è abbondanza di spazio con un grande tavolo da pranzo, panca e pouf.

Il design di questo caicco in legno accomoda due grandi tavoli per mangiare all’aperto, uno a poppa sotto la tenda e l’altra in avanti con panchina/sedile e sedie. Si può godere ancora di più spazio per rilassarsi nella lounge interna con aria condizionata, TV / DVD e stereo, o nelle cabine doppie e twin con aria condizionata, ben progettate, con il proprio bagno privato e armadi.

Il caicco Ada Deniz può navigare lungo la costa della Turchia dal suo porto di Fethiye, dove il capitano è un esperto nella ricerca di ancoraggi in baie tranquille o nei porti locali della città, aggiungendo un mix favoloso per la vostra vacanza.

Caicco Ada Deniz Specifiche Tecniche

Low Season
Ottobre
La Tariffa Di Noleggio Include
  • Noleggio dello caicco con attrezzatura completa,
  • Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe della caicco),
  • Servizio dell'equipaggio, stipendi e uniformi,
  • Gas per la cucina e acqua per lo caicco,
  • Biancheria da letto e asciugamani, pulizia e lavanderia dello caicco,
  • Uso della scialuppa dello caicco per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.
La Tariffa Di Noleggio Non Include
  • Servizio di menu, bevande analcoliche e alcoliche,
  • Trasferimenti privati, tour terrestri ed escursioni, richieste speciali,
  • Porti privati per caicco (non pubblici), porti stranieri o altre tariffe di ormeggio,
  • Copertura assicurativa personale,
  • Tutte le tasse, i dazi e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,
  • Carburante per il tender per gli sport acquatici motorizzati (in base all'uso),
  • Diario di transito e tasse portuali in Turchia (tranne nelle marine private),
  • Mancia per l'equipaggio (7-10% del costo dell'affitto).
Inviare la Richiesta di Caicco Ada Deniz
*Campi richiesti