3 Lussuosi Caicchi Più Consigliati

Ti consigliamo 3 caicchi per questa vacanza estiva in barca nel concetto di lusso. Queste barche tradizionali ti offrono comfort e relax allo stesso tempo.

I caicchi seguenti offrono diversi numeri di cabina per alloggio ed anche le tipolegie sono diverse. Crediamo che uno di loro sarà una scelta ideale per te e per la tua famiglia.

Caicco Sebahat Sultan

Il caicco Sebahat Sultan è un caicco di lusso a noleggio ben tenuto, e popolare per gli ospiti che desiderano viaggiare in tutta comodità lungo la costa della Turchia o in Grecia. Offre 5 cabine di cui 2 cabine master e 3 cabine doppie che possono ospitare 10 ospiti in tutta comodità. L’aria condizionata è in tutte le cabine, e nel salone, dove consumare i pasti, guardare la TV, ascoltare musica o rilassarsi al chiuso sono solo alcune delle opzioni per gli ospiti. Gli spazi esterni all’ombra e i suoi lettini sono molto confortevoli. Caicco Sebahat Sultan ha anche alcuni giocattoli a bordo come windsurf, canoa e attrezzatura per lo snorkeling. La dimensione del caicco è di 24 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza. È stato costruito nel 2008 ma è ristrutturato nel 2011.

Caicco Sebahat Sultan

Caicco Optimist

Caicco yacht Optimist è un altro caicco della categoria di lusso. Ha 2 cabine master e 2 doppie. L’aria condizionata è disponibile a bordo e offre sport acquatici come sci nautico, canoe e ringo. I bagni sono dotati di box doccia e il ponte dispone di morbidi lettini per il massimo relax. I membri dell’equipaggio ti offrono il miglior servizio durante il tuo noleggio. È di 24 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza. È stato costruito nel 2006 e ha subito un refit nel 2017.

Caicco Optimist

Caicco Salmakis

Caicco Salmakis porta la linea pura di un caicco yacht a vela in legno del Mar Egeo, un caicco classico standard nel suo genere. Il salone climatizzato dispone di tutti i comfort con un tavolo interno, un angolo relax separato e TV. Ha una cabina master, tre cabine doppie e due cabine twin. Le canoe, e le attrezzature per la pesca e per lo snorkeling renderanno felice l’ospite energico, oppure gli ospiti possono anche richiedere ulteriori giochi d’acqua da aggiungere alla loro crociera. Il Caicco turco Salmakis di 30 metri è dotato di 6 cabine e può ospitare fino a 12 persone. Costruito nel 2009 ma ha subito un refit nel 2015.

Caicco Salmakis

Puoi trovare sempre più opzioni di caicco sul nostro sito web. Puoi scegliere facilmente il tipo di caicco o numero di cabina dal nostro sito rapidamente. La migliore opzione di caicchi ti sta aspettando qui. Buon Viaggio