Caicco a vela in Croazia

Situate sulla costa dalmata, Mljet, Korcula, Hvar e Krk sono alcune delle isole della Croazia che possono essere incluse tra le più belle al mondo. Una popolare destinazione turistica, la Croazia offre molte isole, meravigliose spiagge assolate e tanto mare per i suoi visitatori.

Essendo uno dei tipi di vacanza più piacevoli e rilassanti, una crociera in caicco in questa bellissima destinazione sarà sicuramente un successo per coloro che desiderano vivere la Croazia. Una crociera in un caicco di lusso nel mare Adriatico lungo la magnifica costa dalmata esplorando le bellissime isole della Croazia sarà certamente una vacanza in caicco indimenticabile.

Veleggiare in Caicco in Croazia

Nuotare nel mare Adriatico tutto il giorno, prendere il sole sulla spiaggia, e poi godersi un bel tramonto ancorato nei porti croati mentre si assaporano deliziosi piatti locali – in questa crociera in caicco in Croazia, puoi goderti mare, spiagge e tesori storici a volontà. Un pranzo con una sosta a Dubrovnik per una bella nuotata è solo un esempio di una favolosa giornata in mare a bordo del vostro caicco o yacht privato a noleggio per la vostra famiglia o gruppo. La famosa crociera blu è una vacanza in caicco Croazia rilassante ed indimenticabile. Il caicco, una barca unica tipica delle regioni dell’Egeo e del Mediterraneo, soddisfa ogni esigenza con le sue varietà chiamate Ketch, Karpuzkıç e Tirhandil.

Caicco a noleggio in Croazia

Coloro che desiderano trascorrere una vacanza di alto livello scoprendo le baie nascoste della Croazia, potranno godere del noleggio di un caicco per ogni occasione. Non c’è bisogno di aspettare le ferie: puoi goderti i piaceri di una vacanza in mare anche per un compleanno, un anniversario di matrimonio, una festa, o un viaggio di lavoro. I caicchi economici, standard, di lusso e di extra lusso attirano ogni settore e ogni budget.

La Croazia è tra i paesi preferiti per una tranquilla e piacevole crociera blu, lontano dalla folla e dal rumore degli alberghi e resort. Con Guletbookers, scoprire la natura e l’atmosfera unica della Croazia, un luogo frequentato da celebrità, non è mai stato così facile. Puoi fidarti di noi come migliore scelta per noleggiare caicchi e yacht in Croazia. Contattaci subito, non vediamo l’ora di trasformare i tuoi sogni in realtà!.