Destinazione per crociere in caicco Mykonos in Grecia

Mykonos

Anche se Mykonos non è tra le più grandi delle Isole Greche, è sicuramente la più affollata e cosmopolita. Oltre a molti turisti che arrivano da tutto il mondo, Mykonos attrae anche molti artisti e intellettuali. La città principale e il porto, di solito chiamato semplicemente Chora, si trova sulla costa occidentale ed è uno dei porti più panoramici del Mediterraneo.

Nelle strade strette troverete non solo le tipiche case a forma di cubo imbiancate, ma anche innumerevoli cappelle, taverne accoglienti e negozi. Ci sono alcuni musei interessanti e anche la chiesa di Panagía Paraportianí, costruita sul punto in cui un tempo si trovava la porta della cittadella Veneziana (Kastro), merita sicuramente una visita. Il pittoresco quartiere Míkra Enetía (Piccola Venezia), composto da case con gallerie di legno direttamente sul mare, non dovrebbe assolutamente essere perso.

Potresti anche considerare una breve gita al villaggio di Áno Méra con la sua imponente torre del monastero, situata a soli 7,5 km a est di Chora. Mykonos è accessibile con il traghetto veloce dal Pireo, Salonicco, Creta e da un certo numero di isole del Dodecaneso e delle Cicladi. L’aeroporto accoglie voli nazionali da Atene e Salonicco e anche voli charter da tutta Europa.

Il Mar Mediterraneo è la destinazione perfetta per una vacanza in caicco di lusso e Mykonos in Grecia ospita molti noleggiatori durante l’estate con l’ampia scelta di charter e caicchi con equipaggio. Il caicco di lusso Virtuoso, lungo a 31 metri, è stato costruito nel 2017 e fornisce un servizio di noleggio di yacht di lusso ai suoi più cari ospiti con i suoi 6 membri dell’equipaggio.

Caicco Virtuoso

La prima impressione della goletta di lusso VIRTUOSO è di dimensione e spazio. Dalla sua larghezza e dall’ampio ponte di poppa con panca cuscinata e un tavolo da pranzo di dimensioni grandi dove si possono gustare i pasti all’aperto, al suo lungo ponte di prua dove i lettini sono pronti per un massimo di dodici ospiti, c’è abbondanza di spazio per rilassarsi e per godersi la vista sull’acqua.

Il caicco di lusso VIRTUOSO offre due cabine master, tre cabine doppie, una cabina con letti singoli, più eleganti e confortevoli l’una dell’altra con il proprio wc e aria condizionata, per un totale di sei cabine. Sono disponibili uno spazio abitativo dedicato per l’equipaggio, una cucina completamente attrezzata, spazi interni ed esterni per mangiare e rilassarsi ed anche un american bar.

Ci sono sufficienti cuscini, sedie e servizi per ogni singolo ospite. Questo yacht che è costruito per far vivere ai nostri ospiti il comfort, il lusso e la serenità allo stesso tempo, può raggiungere una velocità fino a 11 miglia nautiche.