+90 (530) 941 4 085
Contattaci su Whatsapp
Naviga il Favoloso il mare delle isole Grecia

Naviga il Favoloso il mare delle isole Grecia

La Grecia è un paradiso acquatico pieno di vita. Le acque marine bagnano la parte continentale dall'est, dal sud e dall'ovest, creando una ricchezza di immagini in continua evoluzione, completandone il quadro paesaggistico e mostrandone l'armonia e la pura bellezza.

Visitare un luogo non significa solo vederlo;  si tratta principalmente di sperimentarne il modo di vivere.  Le informazioni geografiche, anche i dati più dettagliati, non possono  descrivere il vero carattere del luogo.  Questo blog mira dunque ad essere un incentivo per i futuri turisti, poiché la vera sfida si trova nella scoperta e l’esperienza in prima persona.

Quando si pensa ai mari greci, è probabile che vengano in mente gli sport acquatici.  La Grecia è il luogo ideale per goderseli in quanto vi sono strutture moderne, insegnanti esperti e scuole ben organizzate ad offrire una vasta gamma di attività come lo sci nautico, il windsurf, il kite surf, le immersioni subacquee, la pesca sportiva o le corse sui gommoni ringo e banana.

Navigare al largo della costa greca è un ottimo modo per conoscere meglio il paese, dove l’acqua di mare è un elemento in abbondanza.  Quindi, naviga nel profondo mare blu ed esplora le 3.000 isole dell’arcipelago greco e la costa che si estende per oltre 20.000 km.  Vivi il tuo sogno!

Segui questo diario di viaggio e solca i mari greci, scopri figure mitologiche, eroi leggendari e uomini comuni.  Ammira la costa e l’entroterra da una prospettiva diversa.  Conosci il carattere unico e la straordinaria topografia dei vari gruppi di isole.  Senti il vigore della natura!

Il nostro viaggio in mare partirà dal Mar Ionio e dalla costa occidentale della Grecia, proseguendo lungo la costa del Pelopponeso, l’Attica, e il Golfo Argo-Saronico;  navigheremo attraverso le isole Cicladi, poi verso le Isole Sporadi e le Isole dell’Egeo settentrionale, per poi dirigerci a sud verso il gruppo del Dodecaneso e infine raggiungere Creta.  Buon viaggio!

News Blog Altro Blog di Notizie
Privacy Sulla Barca

Privacy Sulla Barca


Fin dall'inizio di questo nuovo anno tutto il mondo ha avuto molti problemi seri e ha dovuto affrontare sit...
È possibile combinare sport e vacanza?

È possibile combinare sport e vacanza?


Se vuoi vivere come una persona forte e sana e preferisci fare sport o fitness anche in vacanza, questo art...
Riflettori su Gocek

Riflettori su Gocek


Gocek offre un porto naturale bello e sicuro per la crociera indimenticabile grazie alle sue numerose isole...