Prenotazioni Anticipate Estate 2021 - 2022

Guardati intorno per un gruppo di vacanzieri preferito, e chiedi loro: Cosa vi piacerebbe fare per le vacanze insieme nel 2021 o 2022?

Non vi piacerebbe sedervi sotto il sole splendente ogni giorno, ricaricare l’abbronzatura dorata, leggere all’ombra, sorseggiare una bibita fresca, fare un giro in canoa, o scendere le scalette dello yacht che portano giù in acqua per una nuotata mattutina? Non vi piacerebbe essere su un bellissimo caicco in legno, che naviga lungo una superba costa di acque turchesi, fra insenature remote e villaggi interessanti?

Non vi piacerebbe essere serviti da un equipaggio attento e viziati ogni giorno con pasti deliziosi da un abile chef personale? Non vi piacerebbe riunirci per un’avventura memorabile e rilassarci su un caicco di nostro piacimento, con una destinazione di nostra scelta?

Chi può resistere ad una visione così allettante? La risposta ovviamente è sì a tutto quanto sopra e ora non rimane che fare la lista di chi verrà, di cosa si avrà bisogno su un caicco, e soprattutto di decidere quando partire… Adesso!

Chi può aiutarti con queste esigenze?

È qui che Guletbookers può assisterti a trovare il miglior caicco per il tuo gruppo speciale.

“Perché ora?”, forse ti domanderai, “dato che potrebbero volerci più di 6 mesi o più di un anno prima che prenotiamo un noleggio per le nostre vacanze”. Ecco di seguito i motivi per cui prenotare in anticipo è una buona mossa per te:

Il primo motivo sta nella scelta della stagione. Come sai, il picco della migliore stagione per andare in crociera in caicco lungo la costa turca va da luglio a settembre. Di questo fatto ne sono al corrente anche molti altri vacanzieri, inclusi i nostri ospiti che concludono le loro vacanze in caicco così contenti e soddisfatti del loro caicco ed equipaggio che prenotano immediatamente la stessa barca per la stagione successiva.

Caicco Didi

Uno dei caicchi più ricercati di Bodrum, il “DIDI”, vanta una comprovata esperienza nell’offrire una vacanza lussuosa in crociera in caicco per piccoli gruppi, ma le prime settimane possono essere prenotate già alla fine della stessa estate o entro l’inizio del nuovo anno.

Se desideri avere la migliore scelta di caicchi di qualità corrispondenti al tuo budget, con la configurazione di cabine giusta per il tuo gruppo, allora adesso è il momento di approfittare della maggior scelta di caicchi disponibili alla prenotazione per la prossima stagione, in particolare per l’alta stagione estiva europea, e le coincidenti settimane di picco di vacanze turche a luglio e agosto del 2021, 2022, 2023 e persino 2024.

Una delle stuazioni più stressanti per noi a Guletbookers è il dover cercare in lungo e largo il caicco giusto per i nostri clienti, all’ultimo minuto, e non trovarlo, e dover accontentarci di una barca di livello inferiore a prezzi più alti.

A proposito di prezzi, questo è un’altro degli importanti vantaggi di cui puoi godere in questo momento. Prima che tutti i prezzi della nuova stagione vengano fissati, puoi prenotare ora l’offerta migliore della stagione.

Stai organizzando una vacanza con un gruppo grande? Allora è indispensabile richiederci ora quali caicchi sono disponibili per gruppi di oltre 14 passeggeri per la prossima stagione, dal momento che il numero di caicchi che possono trasportare grandi gruppi è limitato, e considerando anche le limitazioni su dove essi possono navigare. Il team di Guletbookers è pronto a fornire assistenza tempestiva su tutti gli aspetti della tua grande festa di gruppo a bordo dei nostri caicchi indimenticabili.