I motivi per cui dovresti noleggiare il caicco Enderim

Il proprietario del caicco di lusso Enderim è impegnato in questa attività di noleggio settimanale di yacht con equipaggio (Blue Voyage o Crociera Blu) da oltre 40 anni! Combinato con la tradizionale ospitalità turca

Il proprietario ritiene di meritare il nome del suo caicco perché  “ENDERIM” in turco significa “sono raro”!

Preferisce anche scrivere il nome della sua barca in inglese come “sognare” con il motto “la crociera blu da sogno”. Infatti non ci si aspetta altro che tu ti diverta in quanto ti offriamo un’esperienza Blue Voyage indimenticabile con i nostri capitani professionisti e  l’equipaggio esperto…

Il proprietario di Enderim e il suo equipaggio hanno clienti regolari ogni anno da 40 anni a partire dalla loro prima barca a noleggio. Il cliente più fedele venne 35 volte di fila ogni estate!  Questo deve essere il record non solo nel nostro Blue Voyage ma anche in altre attività.

Prenota uno yacht a noleggio e naviga lungo la costa turca sul lussuoso caicco Enderim, una barca ben tenuta e ristrutturata che ha regalato a molti ospiti meravigliosi ricordi su un caicco tradizionale in Turchia.  Goditi rilassati pranzi informali all’aperto sul ponte di poppa o chiacchiera sul cuscino ombreggiato sotto il tendone mentre gli altri si godono i raggi del sole mediterraneo sui lettini a prua.

Il suo equipaggio lavora con lui  da anni, specialmente i due chef che servono piatti deliziosi sull’Enderim da oltre 25 anni! Il caicco Enderim e il suo equipaggio ti invitano a far parte della loro famiglia e a goderti momenti a bordo indimenticabili  in questa esperienza unica di Crociera Blu.